Il Segreto, Anticipazioni e trame puntate 12 e 13 Novembre 2016: Francisca è viva ma in gravi condizioni

Anticipazioni soap Il Segreto, trama domani 12 Novembre e domenica 13 Novembre: Francisca è denutrita, Severo ama Candela.

Il Segreto, Anticipazioni e trame puntate 12 e 13 Novembre 2016 Francisca è viva ma in gravi condizioni

Arrivano anche oggi le nostre consuete Anticipazioni per le prossime puntate della soap Il Segreto. Questa volta vogliamo raccontarvi le novità più importanti a cui assisteremo nel corso delle puntate di domani 12 Novembre e di domenica 13 Novembre, quest’ultima in onda soltanto nel consueto orario serale. Vedremo infatti come il destino di donna Francisca sia ormai appeno ad filo ed è proprio questo particolare ad essere il punto focale delle nostre Anticipazioni Il Segreto: scopriamo insieme cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejio.

Anticipazioni soap Il Segreto, trama domani 12 Novembre e domenica 13 Novembre Francisca è denutrita, Severo ama Candela.
Anticipazioni soap Il Segreto, trama domani 12 Novembre e domenica 13 Novembre Francisca è denutrita, Severo ama Candela.

Anticipazioni Il Segreto, puntata domani 12 Novembre

Nel corso della puntata de Il Segreto di Domani 12 Novembre, vedremo come, nonostante Severo sia innamorato di Candela, la donna non ricambierà il suo amore ma gli dirà espressamente di non provare nulla. Intanto Carmelo si offre di donare a Rosalia un assegno in bianco ma la donna rifiuta e risponde che ha voluto denunciare Lucas per fare giustizia a suo figlio ma non per specularci. Sempre novità della puntata di domani della soap Il Segreto, Severo rimarrà deluso dalla risposta di Candela che non ricambia il suo amore e, per questo, decide di recarsi a Madrid ed ingaggiare dei bravi avvocati per difendere Lucas.

Gossip news  Andrea Camilleri news scrittore: dopo Il commissario Montalbano si dedica alle donne, info episodi su Rai1

Il Segreto, trama puntata domenica 13 Novembre 2016

La puntata de Il Segreto di domenica 13 Novembre promette davvero di tenerci incollati davanti al televisore: sono diverse infatti le novità e i colpi di scena cui assisteremo in prima tv su Canale 5. Dopo giorni di lunghe ricerche infatti finalmente viene trovata donna Francisca! Per fortuna è viva ma è ormai una donna denutrita e per questo Raimundo, Bosco e Muricio quando la trovano capiscono subito sia in gravi condizioni. Candela nel frattempo capisce di aver sbagliato a rispondere in quel modo a Severo, mentre Hortensia si presenta alla locanda approfittando dell’assenza di Emilia. Stando alle anticipazioni Il Segreto, Lucas continua a proclamarsi innocente mentre Melisa si atteggia già a padrona della Quinta. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni della soap Il Segreto!

Gossip news  Il Segreto, Anticipazioni e Trama completa 1 Novembre 2016: Emilia scopre il tradimento di Alfonso