Tempesta D’Amore, Anticipazioni puntata 12 Novembre 2016: Luisa e Sebastian, matrimonio rinviato

Trama Tempesta D'Amore puntata sabato 12 novembre: Luisa e Sebastian fanno una triste scoperta, matrimonio rinviato?

Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata 12 Novembre 2016 Luisa e Sebastian, matrimonio rinviato

Anche oggi vogliamo dedicare il nostro tempo a raccontarvi delle anticipazioni di Tempesta D’Amore e, come di consueto, anche oggi scoprirete cosa accadrà nel corso della puntata di sabato 12 novembre 2016, in onda su Rete 4. Luisa e Sebastian riusciranno finalmente a coronare il loro loro? Come già vi avevamo anticipato, l’arrivo della dodicesima stagione segna anche il decisivo coronamento dell’amore di quest’ultima coppia a Tempesta D’Amore. In realtà però dovremmo ancora aspettare qualche settimana. Vediamo di fare un breve riassunto.

Nel corso dei precedenti episodi di Tempesta D’Amore, abbiamo visto come Natascha abbia scoperto il ricatto di Fiderika a Michael: era per questo che l’uomo aveva visto da solo la ragazza; nonostante la rabbia però Natascha convince il marito ad accontentare la donna dato che è da lei che dipende adesso la sua vita. Nel frattempo ai problemi dell’hotel sembra voler portare una soluzione Adrian.

Trama Tempesta D'Amore puntata sabato 12 novembre Luisa e Sebastian fanno una triste scoperta, matrimonio rinviato
Trama Tempesta D’Amore puntata sabato 12 novembre Luisa e Sebastian fanno una triste scoperta, matrimonio rinviato

Anticipazioni Tempesta D’Amore: puntata 12 Novembre

Brutte notizie per Luisa e Sebastian. Nonostante l’annullamento del matrimonio concesso da David, i due scoprono che la legge prevede un’attesa di almeno due mesi prima di contrarre nuovo matrimonio dal giorno dell’annullamento del primo: così a Tempesta D’Amore, la coppia che ha fatto sognare milioni di telespettatori in questa undicesima stagione della soap opera, dovrà ancora aspettare. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore del 12 Novembre Andrè decide comunque di discutere della delicata questione con il sindaco ma troverà una soluzione? Nel frattempo Adrian propone di rilevare il 20% delle quote del Furstenoh ma non si riesce ancora a trovare l’accordo con Werner, mentre Clara gioisce alla notizia della permanenza di Adrian in città.