Simona Ventura Gossip news, la confessione sulla cocaina: “Volevano portarmi via i figli”

Gossip Simona Ventura, l'intervista a Maurizio Costanza show: dalla cocaina al suo rapporto con Stefano Bettarini.

Simona Ventura Gossip news, la confessione sulla cocaina Volevano portarmi via i figli

Dopo la partecipazione dell’ex compagno a Grande Fratello Vip, le ultime gossip news ci parlano questa volta dell’intervista che Simona Ventura ha voluto rilasciare al Maurizio Costanzo Show affrontando e toccando vari aspetti della sua vita, dal rapporto con Stefano Bettarini alle ‘fine’ accuse mosse contro di lei nel corso degli ultimi anni. La nota conduttrice, durante la lunga chiacchierata di ieri sera su Canale 5, ha dunque parlato di un argomento che le sta molto a cuore e che riguarda direttamente la sua famiglia: nella sua confessione Simona Ventura ha affermato che quelle che negli annui passati apparivano nei giornali come pesanti accuse nei suoi confronti di assunzione di droga erano, secondo la stessa, tentativi di qualcuno di portarle via i suoi figli.

Gossip Simona Ventura, l'intervista a Maurizio  Costanza show dalla cocaina al suo rapporto con Stefano Bettarini.
Gossip Simona Ventura, l’intervista a Maurizio Costanza show dalla cocaina al suo rapporto con Stefano Bettarini.

“Per evitare che arrivasse anche questa tegola”, racconta poi Simona Ventura negli studi di Maurizio Costanzo, si è poi sottoposta ogni sei mesi all’esame del cappello per dimostrare la sua estraneità agli stupefacenti. Al di là delle gossip news, la Ventura ha affermato di avere avuto dei sospetti su chi in realtà abbia voluto architettare tutto. La confessione di Simone Ventura non può che riguardare anche il suo rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini: alle domande di Maurizio Costanzo su Canale 5, la conduttrice ha risposto affermando di aver saputo per anni delle scappatelle del marito ma facendo per tanto tempo finta di nulla per amore della famiglia. Solo lei confessa di aver tradito dopo anni di matrimonio con Stefano.

Di fronte poi le immagini dei suoi bambini Nick, Jack e Caterina, Simone Ventura è crollata emozionandosi. Al Maurizio Costanzo Show ha raccontato di ciò che l’ha portata alla decisione di adottare la bambina. Sull’amicizia con Mara Venier ha lamentato il suo carattere: “chiude subito tutti i muri” dice. Da tempo infatti le due conduttrici non si parlano, forse per via del nuovo programma condotto da Simona Ventura per via di Maria De Filippi.