Il Boss delle Cerimonie, cancellata la quinta stagione dopo i guai di Don Antonio Polese?

Dopo la confisca della Sonrisa e il malore di Don Antonio Polese ci si chede se Il Boss delle Cerimonie 5 vedrà la luce. Ci sarà al quinta stagione in onda su Real Time o il programma sarà cancellato?

Il Boss delle Cerimonie, cancellata la quinta stagione dopo le vicende di Don Antonio Polese?

Il Boss delle Cerimonie è il programma in onda su Real Time che ha come protagonista Don Antonio Polese e la sua famiglia. Il loro lavoro consiste nell’organizzare eventi, matrimoni soprattutto, in puro stile napoletano. Non sono mancate le polemiche e le critiche per il fatto che queste cerimonie siano veramente troppo trash ed esagerate. Dopo le ultime vicende, ovvero il malore di Don Antonio e a recente confisca della Sonrisa, i fan si stanno chiedendo se la quinta stagione vedrà mai la luce.

Anticipazioni quinta stagione Il Boss delle Cerimonie, ci sarà Don Antonio Polese?

Il pubblico che segue il programma in onda su Real Time è veramente preoccupato per le sorti del suo beniamino, Don Antonio Polese. Recentemente, il Boss delle Cerimonie è stato colpito da un malore molto serio, che lo ha costretto al ricovero in ospedale a causa di problemi respiratori e di uno scompenso cardiaco. Sono in molti a pensare che il mancamento sia dovuto alla sentenza che vede condannati moglie e fratello del Boss, oltre alla confisca della Sonrisa, il castello in cui avviene la magia. Ma dopo tutti questi tragici eventi,  la quinta stagione sarà prevista o verrà cancellata?

Il Boss delle Cerimonie, cancellata la quinta stagione dopo le vicende di Don Antonio Polese?
Il Boss delle Cerimonie, cancellata la quinta stagione dopo le vicende di Don Antonio Polese?

Anticipazioni Boss delle Cerimonie 5, Don Antonio Polese nel cast?

Le anticipazioni e i gossip riguardo Don Antonio Polese, la sua famiglia e il futuro della Sonrisa si susseguono senza sosta. Nulla è certo, solamente che il Boss delle Cerimonie si sta riprendendo e non vede l’ora di tornare a casa, circondato dall’affetto della sua famiglia. Il programma in onda su Real Time è un format di successo e c’è da sottolineare che la sentenza di confisca non è definitiva. La famiglia Polese potrebbe essere ancora protagonista della quinta stagione. Qualora le condizioni di salute lo imponessero, Antonio Polese Senior potrebbe fare qualche apparizione e probabilmente la serie sarà inentrata sul nipote Antonio, il quale sta iniziando a collaborare nell’attività di famiglia.