Capodanno 2016: concerto Napoli, ospiti Enzo Avitabile e Max Gazzè. Tutto il programma

Capodanno 2016 concerto Napoli, ospiti Enzo Avitabile e Max Gazze Tutto il programma
Ufficializzato il programma del concerto di Capodanno 2016 a Napoli. Tra gli ospiti Max Gazzè e Enzo Avitabile.

Ufficializzato il programma del concerto di Capodanno 2016 a Napoli. Tra gli ospiti Max Gazzè e Enzo Avitabile.

E’ stato reso noto il programma ufficiale del concerto di Capodanno 2016, che si terra a Napoli, la notte tra il 31 dicembre 2015 e le prime ore del 1 gennaio 2016. Il percorso dedicato alla grande serata di musica andrà da piazza del Plebiscito, alla Rotonda Diaz, passando per Castel dell’Ovo e il Lungomare.

Location suggestive pronte ad accogliere sul palco del concerto di Capodanno 2016 grandi ospiti. Si partirà alle ore 21:30 con il tradizionale mega concerto in piazza del Plebiscito, dove sul palco si alterneranno, per aspettare la mezzanotte e festeggiare il nuovo anno in arrivo Enzo Avitabile & Bottari, Max Gazzè, Nello Daniele, Daby Tourè, Rino Zurzolo e Tony Esposito. Durante la serata immancabile un tributo a Pino Daniele.

Dopo lo scoccare della mezzanotte si proseguirà sul Lungomare con la discoteca all’aperto, che prevede quattro basi in quattro postazioni differenti,divise in generi musicali: Rotonda Diaz – Dj Piazza Vittoria – Live Music e Cabaret Via Partenope – Musica Latino Americana Borgo Marinari – Animazione e Dj Revival 70/80.