Anticipazioni e gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe lasciare il programma

Le ultime news e gossip su Uomini e Donne stavolta riguardano Maria De Filippi: pronta a lasciare il programma a causa della censura Mediaset

Anticipazioni e gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe lasciare il programma

Le anticipazioni e i gossip su Uomini e Donne, di solito, riguardano i protagonisti dei vari troni e non certo la sua conduttrice, ovvero Maria De Filippi. Ebbene, le ultime news sono incentrate sulla moglie di Maurizio Costanzo e non sono molto incoraggianti. Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la De Filippi sia furiosa per la censura Mediaset e vorrebbe lasciare il programma. Cosa è successo per far infuriare così Maria?

Anticipazioni e gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe lasciare il programma
Anticipazioni e gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe lasciare il programma

Anticipazioni e gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa

Maria De Filippi, per questa edizione di Uomini e Donne, ha voluto fortemente il Trono Gay. Claudio Sona sta facendo sognare ogni persona di ogni genere e orientamento sessuale in quanto ha modi pacati, gentili e mai sopra le righe. Come succede negli altri troni, anche per lui è arrivato il momento del bacio, ma la censura Mediaset ci ha messo lo zampino, censurandolo. La moglie di Maurizio Costanzo, stando alle ultime anticipazioni e ai gossip, sembrerebbe molto seccata per questo comportamento e mediterebbe di lasciare lal trasmissione per protesta. La decisione dei vertici Mediaset è stata obbligata, perchè il programma va in onda durante il primo pomeriggio di Canale 5 e non era il caso caso, secondo la loro opinione, di mandare in onda un bacio gay.

Anticipazioni e gossip Uomini e Donne, scelte in prima serata per Maria De Filippi

Inutile dire che Maria De Filippi è furiosa e amareggiata. Tra breve, Claudio Sona farà la sua scelta: Mediaset imporrà il divieto di baciarsi? Sarebbe la prima volta in anni di trasmissione che questo momento venga privato del bacio. Per questo, secondo le ultime anticipazioni, la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe pronta ad abbandonare il timone di Uomini e Donne. Il pubblico inoltre la pensa come la conduttrice, visto che sono state sollevate miriadi di proteste per la censura del bacio gay tra Claudio e il suo corteggiatore Francesco Zecchini: non sarebbe vero che per timidezza di Francesco, è stata concessa una esterna senza telecamere. La Rete potrebbe correre ai ripari, ovvero portare le scelte in prima serata. Basterà per placare la furia di Maria e invitarla a restare su Canale 5 a condurre il programma?