Tale e Quale Show, clamorosa gaffe di Carlo Conti su Freddie Mercury

Durante la puntata di Tale e Quale Show, in onda venerdì sera su Rai 1 in prima serata, Carlo Conti si è lasciato sfuggire una battuta di cattivo gusto riguardo Freddie Mercury

Tale e Quale Show, clamorosa gaffe di Carlo Conti su Freddie Mercury

Su Rai 1 è andato in onda il torneo di Tale e Quale Show, la trasmissione del venerdì sera condotta da Carlo Conti caratterizzata dalle imitazioni di cantanti molto famosi da parte di altrettanti VIP. Il torneo della sesta edizione ha visto come protagonisti i migliori concorrenti della passata edizione contro gli imitatori che hanno caratterizzato l’edizione 2017 del programma. Su Twitter si chiede a gran voce il perchè dell’assenza di Enrico Papi, in quanto il popolo social lo ritiene un elemento molto valido anche se non ha scalato la vetta. Tuttavia, la serata è stata caratterizzata da una gaffe clamorosa del conduttore toscano su Freddie Mercury.

Gossip news  Tale e Quale Show 2015, Valerio Scanu vince con imitazione di Pavarotti
Tale e Quale Show, clamorosa gaffe di Carlo Conti su Freddie Mercury
Tale e Quale Show, clamorosa gaffe di Carlo Conti su Freddie Mercury

Durante il torneo di Tale e Quale Show in onda su Rai 1 in prima serata, il concorrente della passata edizione, Francesco Cicchella, ha imitato egregiamente Freddie Mercury. I giudizi dei giudici sono stati unanimi nel dire che è stata una prova ampiamente superata, visto il calibro del personaggio, ma il momento è stato rovinato da una gaffe di Carlo Conti riguardo proprio il cantante del Queen. Più che gaffe, Conti ha pronunciato una battuta di cattivo gusto che non è affatto piaciuta su Twitter.

La battuta amara di Carlo Conti detta durante il torneo di Tale e Quale Show lascia l’amaro in bocca. Loretta Goggi, giurata, ha rimbeccato il concorrente Francesco Cicchella sulle date del brano appena cantato dall’imitatore, ovvero The Show Must Go On. La Goggi asseriva che fosse stato lanciato nel 1983, mentre Cicchella sosteneva che fosse il 1991. Per prevenire un litigio, il conduttore toscano è prontamente intervenuto in maniera infelice, dicendo di controllare sul web la data esatta di uscita e di non telefonare a Freddie Mercury, in quanto non si poteva fare. Conti ha ottenuto quello che voleva, oltre al gelo che è calato in studio: il cantante nato a Zanzibar e storica voce dei Queen è scomparso nel 1991 a causa dell’AIDS. Il popolo di Twitter perdonerà questa gaffe?

Gossip news  Programmi in tv oggi martedì 2 febbraio 2016, palinsesti Rai Mediaset e Cielo: II puntata di Luisa Spagnoli su Rai Uno, Le Iene show Italia 1