La Pinella: aggiornamento blog Alessia Marcuzzi, 4 dicembre 2015, look con i tipici colori invernali (Gallery)

La Pinella aggiornamento blog Alessia Amrcuzzi, 4 dicembre 2015, look con i tipici colori invernali Gallery
Alessia Marcuzzi nuovo aggiornamento La Pinella blog, 4 dicembre 2015, si parla di caldi colori dell'inverno.

Alessia Marcuzzi nuovo aggiornamento La Pinella blog, 4 dicembre 2015, si parla di caldi colori dell’inverno.

Nuovo aggiornamento da La Pinella, del 4 dicembre 2015. Alessia Marcuzzi sul blog La Pinella presenta un bellissimo outfit invernale. I colori utilizzati vanno dal grigio, all’arancio, rosso.
Alessia Marcuzzi, nel suo post You can’t Stop Me, su La Pinella dice: “Buongiorno Ragazzi, come state? Ci avete seguito ieri sera? Mamma mia che fatica dover reggere il gioco in questo modo… mi sento la Regina delle bugiarde ahahah e comunque, diciamocelo… gli autori quest’anno sono proprio perfidi!!!”.

Alessia Marcuzzi descrive nei minimi dettagli il look di oggi: “Ma veniamo subito ai nostri look e consigli del venerdì che ne dite?  Che programmi avete per ilweekend? I milanesi hanno davanti un lungo ponte o sbaglio?  Io ho in programma un bel fine settimana diviso tra lavoro, amici e famiglia, giusto per non farci mancare nulla!”.
Poi Alessia Marcuzzi continua: “Nel look di oggi ho deciso di contrastare i tipici colori invernali, quindi il grigio, il nero ecc… con un mix di colori e il predominante è sicuramente il rosso! Dalle sneakers multicolor e dai pellami diversi di Voile Blanche, comode per correre da un appuntamento all’altro, alla maglia di Equipment calda e ovviamente red!”, inoltre Alessia Amrcuzzi su La Pinella spiega: “La giacca è la mia inseparabile di Isabel Marant Étoile, la uso davvero tantissimo e riesco ad abbinarla con tutto, è di un fine tartan grigio, e abbinata ai pantaloni di Cycle rivoltati alla caviglia direi che è perfetta. Non trovate anche voi? Le ultime note di colore sono nella sciarpa di Faliero Sarti, assolutamente in tartan, per rimanere in tema con il post di ieri, e la maxi pochette a tracolla di Saddlers Union, con l’inserto in pelle, caratteristica del brand, con la scritta “You can’t Stop Me”. Ecco si questa scritta mi rispecchia molto devo devo… perché nella vita di tutti i giorni sono decisamente iperattiva ed è difficile fermarmi! Eheheh Un bacione a tutti e buon fine settimana dalla vostra Pinella!”. fonte: lapinella.com