I Medici 2, ci sarà la nuova stagione con Lorenzo Il Magnifico? Info e rumors sulla fiction Rai

I Medici 2 ci sarà e avrà come protagonista Lorenzo De Medici: ancora sconosciuta l'identità del nuovo attore.

I Medici 2, ci sarà la nuova stagione con Lorenzo Il Magnifico Info e rumors sulla fiction Rai

Dopo il successo in termine di ascolti della prima stagione della fiction I Medici dedicata ad una delle più importanti famiglie di Firenze, non sono pochi i fan che si domandano se andrà in onda anche una seconda stagione prossimamente su Rai 1. La prima stagione, composta da ben otto episodi, ha totalizzato una media di 6-8 milioni di telespettatori per ogni puntata ed è per questo che sarebbe un peccato per la produzione non approfittare della popolarità de I Medici con una nuova stagione.

I Medici 2 ci sarà e avrà come protagonista Lorenzo De Medici ancora sconosciuta l'identità del nuovo attore.
I Medici 2 ci sarà e avrà come protagonista Lorenzo De Medici ancora sconosciuta l’identità del nuovo attore.

I rumors si fanno infatti sempre più insistenti proprio adesso che è arrivata la conferma da parte del produttore Frank Spotniz che I Medici 2 ci sarà. E se la prima stagione aveva il suo fulcro sulla fase storica in cui la famiglia de Medici ha cominciato ad avere un peso notevole nella città fiorentina, secondo la stesso produttore la seconda stagione de I Medici avrà come principale protagonista Lorenzo Il Magnifico. Figlio di figlio di Piero de Medici e Lucrezia Tornabuoni, storicamente Lorenzo ha regnato a Firenze dal 1469 fino alla sua morte, dimostrando di amare l’arte allo stesso modo del nonno Cosimo, essendo altresì un poeta, scrittore, e uomo politico.

Non si conosce però ancora l’identità dell’attore che avrà il ruolo di protagonista ne I Medici 2, interpretando Lorenzo Il Magnifico. Sicuramente avremo modo di rivedere Alessandro Sperduti e Valentina Bellè nelle vesti nei genitori di Lorenzo, mentre grazie a qualche flashback la fiction potrebbe riportare Cosimo de Medici (Richard Madden) sotto i riflettori. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti sulle nuove anticipazioni della fiction I Medici.