Anticipazioni Amici 16 news casting, in anteprima gli allievi ufficiali

Dopo i casting, fervono le anticipazioni e i gossip riguardo i nomi degli allievi ufficiali di Amici 16 e il ballerino Andrea Muller

Anticipazioni Amici 16 news casting, in anteprima gli allievi ufficiali

Anticipazioni e gossip riguardano Amici 16 si susseguono a ritmo continuo. Dopo aver seguito e riportato fedelmente le news riguardo i casting, finalmente sono trapelati i nomi in anteprima degli allievi ufficiali che comporranno la classe della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Le prime registrazioni sono state girate pochi giorni fa e si sa che la prima puntata sarà messa in onda su Canale 5 sabato 19 novembre 2016, alle 14.10 circa.  C’è grande curiosità e apprensione riguardo le sorti di Andrea Muller, il ballerino della scorsa edizione costretto ad abbandonare alla vigilia del serale causa infortunio.

Durante Amici 16 Casting, Andrea Muller aveva trovato due ostacoli, ovvero Garrison e la maestra Celentano. Il primo ha comunicato di essere poco convinto delle prestazioni di Andrea, mentre la maestra di danza classica era indecisa pur ammettendo la musicalità e la capacità del ragazzo. Ebbene, possiamo affermare in anteprima che il ballerino farà parte della rosa degli allievi ufficiali di Amici di Maria De Filippi. Secondo le ultime anticipazioni e gossip de Il Vicolo delle News, nella scuola vedremo i ballerini Sebastian, Oliviero, Erik e Lorenzo; Raffaella Prisco, Vittoria e Giulia P. per quanto riguarda le ballerine. Unica incognita i ballerini latini, ma per sapere le loro sorti bisogna per forza attendere le registrazioni di questa settimana e attendere le news su quale sarà l’allievo a conquistare l’unico posto vacante.

Anticipazioni Amici 16 news casting,  in anteprima gli allievi ufficiali
Anticipazioni Amici 16 news casting, in anteprima gli allievi ufficiali

Dopo le anticipazioni e i gossip in anteprima riguardo Andrea Muller, le news continuano con i nomi dei cantanti di Amici 16. Superano i casting le cantanti Shady, Magda, Federica Carta, Elisa Vismara e Giada; Mike Bird, Thomas, Riccardo Marcuzzo, Alessio, Lo Strego e Francesco Morrone per quanto riguarda i cantanti.  Gli allievi ufficiali troveranno delle new entry per quanto riguarda i professori di Amici di Maria De Filippi: Boosta dei Subsonica che rimpiazza Marco Maccarini e un nuovo insegnante di danza Hip Hop, Emanuel Lo Iacono. Appuntamento sabato 19 novembre 2016 alle 14.10 su Canale 5 per la prima puntata ufficiale della nuova edizione del talent Mediaset!