Gossip italiano ultime news, Mara Venier contro Simona Ventura su Instagram

Clamoroso gossip italiano trapelato in queste ore: sembra che sia in corso un nuovo litigio tra Mara Venier e Simona Ventura a causa di un post su Instagram

Gossip italiano ultime news, Mara Venier contro Simona Ventura su Instagram

Il gossip italiano non si ferma mai e le ultime news riportano uno scontro pesante tra due amiche-nemiche, ovvero Simona Ventura e Mara Venier. Il programma di Maurizio Costanzo, L’Intervista, è stata la miccia per accendere la bomba e la giurata di Tu Si Que Vales ha voluto esprimere tutto il suo rammarico attraverso il social network Instagram con un post al veleno contro la conduttrice di Selfie-Le cose cambiano. Ancora un litigio tra le due regine della TV?

Gossip italiano ultime news, Mara Venier contro Simona Ventura su Instagram
Gossip italiano ultime news, Mara Venier contro Simona Ventura su Instagram

Il rapporto tra Mara Venier e Simona Ventura è sempre stato caratterizzato da alti e bassi. Non possono far finta di nulla, in quanto sono legate dai compagni Nicola e Gerò, rispettivamente padre e figlio. Le due VIP avevano appena seppellito l’ascia di guerra, ma le ultime news di gossip italiano non sono per niente incoraggianti. Secondo anticipazioni attendibili, pare sia in corso l’ennesimo litigio e la causa sarebbe il programma condotto dall’ex moglie di Stefano Bettarini, prodotto da Maria De Filippi, ma su Instagram Zia Mara si è voluta sfogare e dire la sua verità, andando contro la “nuora”.

Il post di Mara Venier contro Simona Ventura è stato già rimosso dalla bacheca Instagram della bionda conduttrice veneziana, ma il messaggio è arrivato forte e chiaro a tutto il territorio italiano. La giurata di Tu Si Que Vales sottolinea che la sua vita è molto piena e non ha tempo e voglia di patire i traguardi degli altri. Preferisce pensare alla sua felicità. Il post contiene specifici riferimenti ai programmi di Maria De Filippi, come Uomini e Donne o C’è Posta per Te. Il duro sfogo è stato cancellato successivamente, ma secondo anticipazioni e ultime news, pare che la conduttrice piemontese non abbia gradito l’uscita della “suocera”. Assisteremo a un altro litigio tra le due dame, sempre al centro del gossip?