Domenica Live / Loredana Lecciso risponde a Romina Power su Al Bano Carrisi

Durante la puntata di Domenica Live del 13 novembre 2016, Loredana Lecciso ha voluto replicare alle affermazioni di Romina Power riguardo il matrimonio con Al Bano Carrisi

Domenica Live / Loredana Lecciso risponde a Romina Power su Al Bano Carrisi

Domenica Live in onda su Canale 5 del 13 novembre 2016 ha visto ospite Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano Carrisi. Barbara D’Urso l’ha voluta invitare nel suo salotto televisivo della domenica pomeriggio dopo le affermazioni di Romina Power di domenica scorsa durante L’Arena, condotta da Massimo Giletti su Rai 1. Riassumendo, l’ex moglie di Al Bano ha parlato del matrimonio col cantante di Cellino San Marco paragonandolo alle nozze della figlia Cristel e si è lasciata sfuggire la frase che per la Chiesa i due sono ancora sposati e che resteranno una coppia per sempre. Inutile dire che tutti gli appassionati di gossip italiano erano in trepidazione per la risposta della bionda pugliese.

Domenica Live / Loredana Lecciso risponde a Romina Power  su Al Bano Carrisi
Domenica Live / Loredana Lecciso risponde a Romina Power su Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso, ospite a Domenica Live su Canale 5, ha voluto rispondere alle recenti affermazioni di Romina Power riguardo il suo compagno Al Bano. A onor del vero, l’artista americana ha rammentato a L’Arena di Giletti come sono cambiati i tempi, perché le nozze tra lei e il cantante pugliese furono organizzate in poco tempo (anche perché era incinta), mentre il matrimonio di Cristel Carrisi è stato organizzato in un anno. Barbara D’Urso, fiutando odore di gossip, ha voluto che la bionda pugliese esprimesse la sua opinione a tutto il pubblico italiano riguardo le affermazioni dell’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Per chi questo pomeriggio si è sintonizzato su Canale 5 per vedere la puntata di Domenica Live, certamente si aspettava l’ennesima diatriba e nuove news di gossip riguardo il triangolo Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. La bionda compagna del cantante di Cellino San Marco non è caduta nella spirale e ha risposto pacatamente a Barbara D’Urso. Secondo la sua opinione, le affermazioni della Power fanno tenerezza perché ha espresso solo nostalgia ed è un bel sentimento. La conduttrice partenopea ha poi chiesto se la Lecciso teme il riaccendersi della passione tra Al Bano e Romina. Inaspettatamente, Loredana ha detto che tutto può succedere, ma sarebbe difficile: entrambi si sono rifatti una vita e hanno compiuto determinate scelte di vita. Romina o lo stesso Al Bano vorranno diritto di replica?