Loredana Lecciso gossip, la risposta a Romina Power in diretta tv: ‘La comprendo ma..’

Domenica Live, Loredana Lecciso risponde a Romina Power: "Frasi su Albano? Fuori tempo"

Loredana Lecciso gossip, la risposta a Romina Power in diretta tv 'La comprendo ma..'

Dopo le ultime dichiarazioni di Romina Power che avevano creato stupore nel mondo del gossip, ieri a Domenica Live su Canale 5 la soubrette Loredana Lecciso ha deciso di dire la sua in merito all’argomento. Ma cosa era successo prima? La ex moglie di Albano Carrisi aveva dichiarato, nel corso di una intervista all’Arena di Massimo Giletti, di sentirsi ancora sua moglie perché “per la Chiesa lo saremo sempre”. La sua confessione recitava così: “Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con AlBano!” Romina Power si riferiva infatti al momento emozionante dello scatto della foto al momento della celebrazione del matrimonio della figlia Cristel.

Domenica Live, Loredana Lecciso risponde a Romina Power Frasi su Albano Fuori tempo
Domenica Live, Loredana Lecciso risponde a Romina Power Frasi su Albano Fuori tempo

Dichiarazioni a cui Loredana Lecciso non è rimasta indifferente e d’altronde erano in molti nel mondo del gossip ad aspettarle. La risposta a Romina Power della soubrette è arrivata soltanto ieri a Domenica Live quando, punzecchiata dalla conduttrice, Loredana ha detto che quelle date da Romina sono “frasi fuori tempo, non al passo con la realtà”, aggiungendo poi che “sono affermazioni emozionanti, quasi mi fanno tenerezza”. Insomma, dice la soubrette bionda, “Quando gli anni passano si tende ad avere nostalgia,da un punto di vista femminile la comprendo”.

Non è la prima volta ovviamente che il triangolo Albano, Romina Power e Loredana Lecciso finisce per essere puntato dai riflettori del gossip nazionale. Addirittura la storia d’amore tra Romina e Albano potrebbe ben presto diventare un bellissimo film, per via dell’interesse dello stesso produttore russo che ha cercato di riportare sul palco le voci dei due talenti. Sul punto però Loredana Lecciso aveva dichiarato la sua contrarietà sottolineando di non essere d’accordo ma,soprattutto,di non voler fornire nessun aiuto.