Tempesta D’Amore, Anticipazioni: Berti vuole rovinare Sebastian? (puntata 15 Novembre 2016)

Anticipazioni e news Tempesta D'Amore, puntata 15 novembre: Sebastian tradirà Luisa per colpa di Berti?

Tempesta D'Amore, Anticipazioni Berti vuole rovinare Sebastian (puntata 15 Novembre 2016)

Siete a scoprire con noi le nuove Anticipazioni di Tempesta D’Amore? Anche oggi vogliamo informarvi circa i nuovi sviluppi degli episodi della soap tedesca che ben presto andrà in onda su rete 4 con la sua dodicesima stagione. Come giù ribadito, quest’ultima sarà caratterizzata dalle vicende amorose di nuovi personaggi che andranno a sostituire la coppia formata da Luisa e Sebastian: prima di questo però a Tempesta D’Amore i due innamorati dovranno superare tutta una serie di ostacoli per poter finalmente arrivare a coronare il loro sogno d’amore. Ma vediamo di vedere cosa accadrà intanto nella puntata di martedì 15 Novembre 2016.

Anticipazioni e news Tempesta D'Amore, puntata 15 novembre Sebastian tradirà Luisa per colpa di Berti
Anticipazioni e news Tempesta D’Amore, puntata 15 novembre Sebastian tradirà Luisa per colpa di Berti

Stando alle Anticipazioni Tempesta D’Amore, non ci sarà ancora pace per Luisa e Sebastian. I due infatti, dopo aver finalmente ricevuto da David la concessione per l’annullamento del matrimonio, hanno scoperto che la legge non consente di contrarre nuovo matrimonio prima dei due mesi. A ciò però si aggiungerà l’arrivo di Berti, cugino di Sebastian, che sembra essere giunto in città con delle brutte intenzioni. Il ragazzo infatti vorrebbe vendicarsi con lo sposo per vecchie questioni e lo farà innanzitutto rovinando la festa di addio al celibato di Wegener.

Le Anticipazioni per la puntata di martedì 15 Novembre ci rivelano che a Tempesta D’Amore le cose di complicheranno in quanto Luisa comincerà a sospettare delle intenzioni losche di Berti ma riuscirà ad accorgersene presto? Infatti il ragazzo vorrebbe fare bere Sebastian e addirittura indurlo a tradire Luisa con un’altra ragazza. Riuscirà Sebastian a fermarsi o sarà Luisa a scoprirli in tempo? Clara nel frattempo continuerà ad essere attratta da Adrian ma questo non avrà molto tempo da dedicarle dopo essere diventato socio dell’hotel,proprio adesso che è arrivata anche la bella Desirè e lui sembra esserne attratto.. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni di Tempesta D’Amore!