Il Segreto, Anticipazioni Spagnole: Severo preoccupato, Candela rischia di morire

Puntate spagnole de Il Segreto, Candela lascerà la soap opera dopo un malore? Info sulle prossime trame

Il Segreto, Anticipazioni Spagnole Severo preoccupato, Candela rischia di morire

Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia, Severo ha manifestato a Candela il suo amore ma, come vedremo su canale 5, la donna lo rifiuterà inducendolo a partire per Madrid. Questa vicenda però avrà delle conseguenze molto importanti che soltanto le Anticipazioni Spagnole sono in grado di rivelarci, dato che il madrepatria la soap Il Segreto è molto più avanti ed ha già presentato ai suoi telespettatori nuovi personaggi. Ma vediamo bene cosa accadrà ai nostri Severo e Candela nelle prossime puntate.

Puntate spagnole de Il Segreto, Candela lascerà la soap opera dopo un malore Info sulle prossime trame
Puntate spagnole de Il Segreto, Candela lascerà la soap opera dopo un malore Info sulle prossime trame

Stando alle puntate spagnole Il Segreto, dopo aver ricevuto il rifiuto da parte di Candela, Severo andrà a Madrid ma tornerà a Punte Viejo con una bella donna che farà ingelosire ben presto Candela, ovvero Melisa. Questa donna però non è la vera fidanzata di Severo ma aiuterà l’uomo a far ingelosire il suo vero amore. Candela infatti, come rivelano le Anticipazioni spagnole de Il Segreto, nel giorno del fidanzamento ufficiale di Severo e Melisa, confesserà all’uomo tutto il suo amore. Una storia bellissima che sembrerà concludersi nel migliore dei modi con il loro matrimonio, proprio nello stesso periodo in cui coroneranno il loro amore Sol e Lucas.

Il Segreto, il malore di Candela: lascerà la soap?

Le Anticipazioni spagnole della soap Il Segreto ci riservano però anche brutte notizie per i nostri personaggi. Dopo aver coronato il loro amore sposandosi, nei mesi successivi Candela lamenterà un malore improvviso che farà subito preoccupare Severo. Secondo alcune indiscrezioni, la donna si scoprirà essere incinta e così a rischiare la morte saranno sia la donna che il bambino che porta in grembo. Questa vicenda farà preoccupare anche molti fan de Il Segreto in quanto potrebbe testimonianza l’addio di Candela dalla soap opera. In ogni caso, vedremo come Severo porterà la sua amata in un sanatorio così da sottoporla a cure migliori,ma basterà a salvarla?