Giulia De Lellis gossip, video Instagram conferma partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017, la fidanzata di Andrea Damante conferma la partecipazione al reality con un video in cui svela ce non sarà da sola

Giulia De Lellis Isola dei Famosi 2017

Fervono le anticipazioni e i gossip riguardo il reality L’Isola dei Famosi 2017 e Giulia De Lellis ha voluto sorprendere i sui fan con un video sui social. Dopo l’esperienza del Grande Fratello VIP fatta dal suo fidanzato Andrea Damante,  l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è distinta in maniera particolare per la sua schiettezza, tanto che la proposta di partecipare al noto reality di Canale 5 è arrivata molto presto. I Damellis, finito il GfVip, hanno cercato di alimentare l’interesse generale non esprimendosi e facendo intendere di partecipare insieme come coppia. Adesso è ufficiale, in quanto è apparso un video sul profilo Instagram (poi rimosso) in cui spiega che all’Isola non sarà da sola.

Giulia De Lellis Isola dei Famosi 2017
Giulia De Lellis Isola dei Famosi 2017

Il video postato su Instagram su Giulia De Lellis si deve considerare come fonte di anticipazioni per il programma Mediaset L’Isola dei Famosi 2017. Si vede la modella di Pomezia seduta in attesa, con alle sue spalle il simbolo della Magnolia, società televisiva produttrice del reality in questione. Solo questo confermerebbero i gossip delle ultime settimane. Accanto a lei c’è Andrea, ma non è certo il suo fidanzato Andrea Damante: Giulia non sarà sola ad affrontare i pericoli dell’isola deserta, in quanto ci sarà accanto a lei Andrea Melchiorre di Uomini e Donne.

Grandissime novità per Giulia De Lellis, sia a livello personale sia sul piano lavorativo. Dal punto di vista personale, la 20enne romana e il tronista veronese hanno parlato dei loro progetti futuri durante le varie ospitate post Gf Vip 2016 e in cima ai loro pensieri c’è il matrimonio. La partecipazione al reality L’Isola dei Famosi 2017 le spalancherebbe le porte per il successo, come è avvenuto per altre bellezze quali Cristina Buccino o Belen Rodriguez. Inoltre, in quest’avventura non sarà certo da sola: oltre ad avere nel cuore il suo Andrea Damante, potrà contare anche su Andrea Melchiorre.