Pechino Express 5 la finale, chi sono i vincitori dell’edizione 2016

La finale di Pechino Express 2016 si è concluso con una finale del tutto inaspettata, ma che ha portato polemiche e critiche a causa dei vincitori

Vincitori Pechino Express 2016

La finale di Pechino Express 5 finalmente è arrivata, anche se ha trascinato polemiche, spoiler sbagliati e molte critiche. Una su tutte, poco spazio ai luoghi e tanto spazio ai concorrenti, a discapito dei telespettatori a casa. Tutto molto costruito e poco spettacolo per il road show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, ma intanto per l’edizione 2016 ieri sera si sono decretati i vincitori. La palma della vittoria di Pechino Express 2016 è stata data ai Socialisti, ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Vincitori Pechino Express 2016
Vincitori Pechino Express 2016

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, conosciuti a Pechino Express 5 come i Socialisti, sono i vincitori dell’edizione 2016 del road show presentato da Costantino Della Gherardesca, molto attivo su Twitter e uno dei primi a congratularsi con loro proprio via social. Dopo un viaggio lunghissimo iniziato in Colombia e terminato con la finale in Messico, le coppie rimaste, ovvero gli Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i Socialisti (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace), i Contribuenti (Cristina Bugatty e Diego Passoni) e gli Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo) hanno dovuto affrontare durante Pechino Express 2016 diverse prove per conquistarsi la vittoria.

Dapprima, i concorrenti hanno dovuto combattere su un campo di wrestling e gli Spostati, decretati erroneamente vincitori della finale di Pechino Express 5, è stata eliminata dalla classifica generale, nonostante anche l’infortunio di Tina Cipollari durante la lotta. Terzo posto per gli Innamorati, con lode piena del conduttore di Pechino Express 2016. I vincitori a sorpresa dell’edizione 2016 di Pechino Express sono risultati i Socialisti a discapito dei Contribuenti. Rabbia sui social per chi tifava Tina e qualcuno ha gridato al complotto: chi è il vostro vincitore? Commentate!