GfVIP 2016 news, Alessia Macari offesa da Alfonso Signorini? La battuta che non piace

Battuta di pessimo gusto durante la puntata di reunion di lunedì 14 novembre 2016 a chiusura della prima edizione del Grande Fratello Vip 2016 da parte di Alfonso Signorini ai danni di Alessia Macari: querela in arrivo?

GfVip 2016 Alessia Macari

I concorrenti del GfVip 2016 si sono dati appuntamento lunedì 14 novembre 2016 per una sorta di reunion speciale dove sono fioccati nuove news, gossip e retroscena del reality game di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Per la prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata coronata vincitrice Alessia Macari, presente in studio insieme agli altri suoi ex inquilini Vip. Lei e il direttore di Chi, nonché opinionista, Alfonso Signorini, si sono resi protagonisti della serata. In particolare, per una battuta che non piace al popolo social, in quanto suona come una vera e propria offesa alla Ciociara di Avanti un Altro.

GfVIP 2016 news, Alessia Macari offesa da Alfonso Signorini

La puntata di chiusura del GfVip 2016 è stata l’occasione per rivivere i momenti salienti della prima edizione della prima edizione del reality show di Canale 5. Il Grande Fratello Vip ha visto molti litigi, ben due espulsioni e tanti siparietti. Si sono visti infatti la litigata per lo scolapasta tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini; la clamorosa espulsione di Pamela Prati e la nascita del tormentone “Chiamatemi un taxi” e il momento in cui la showgirl si è barricata in bagno. Finché non è arrivato il momento di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, il quale ha lanciato una battuta che assomiglia a una offesa indirizzata ad Alessia Macari.

Gossip news  Gf Vip news e gossip, Andrea Damante futuro attore di fiction
GfVip 2016 Alessia Macari
GfVip 2016 Alessia Macari

GfVIP 2016 news, Alfonso Signorini e la frase contro Alessia Macari

Il siparietto iniziale della puntata speciale del GfVip 2016 ha avuto protagonisti Ilary Blasi e Alfonso Signorini in un grande letto matrimoniale in cui si svegliavano da un incubo, dicendo la frase “Stavamo litigando per uno scolapasta. Per fortuna si è solo trattato di un sogno perché il GF Vip l’ha vinto Alessia Macari…Ma allora è un incubo!!!” I fan della Ciociara di Avanti un Altro non hanno per nulla gradito la battuta, ribadendo il merito della vittoria della loro beniamina. Alessia si sarà offesa o ci avrà riso sopra? Dopo le vicende giudiziarie recenti riguardo il reality e la seconda edizione a rischio, la Ciociara vorrà querelare Signorini?

Gossip news  Grande Fratello Vip 2016 news diretta: Pamela Prati in crisi, abbandona la casa del GF Vip?