Anticipazioni Napoli Sound, spin-off de Il Boss delle Cerimonie: quando inizia e altre news

Napoli Sound, il nuovo talent show dedicato alla musica neomelodica napoletana: quando inizia, chi sono i conduttori e altre curiosità

Napoli Sound Il Boss delle Cerimonie

Le ultime anticipazioni e news su Napoli Sound si susseguono senza sosta. Esso è il nuovo talent show che si può definire lo spin-off del famosissimo programma Il Boss delle Cerimonie. Dopo il grandissimo successo della trasmissione con protagonista Don Antonio Polese e famiglia, Real Time ha deciso di dare spazio a un nuovo format tipicamente made in Sud, visto che la protagonista assoluta sarà la musica neomelodica. Il Talent dei cantanti neomelodici rimpiazzerà la trasmissione dedicata al matrimonio e alle cerimonie napoletane ha concluso la sua quarta stagione e, in attesa di capire se la rete, i gossip, le vicende giudiziarie della famiglia Polese, nonché le condizioni di salute di Don Antonio permetteranno di girare Il Boss delle Cerimonie 5. Quando inizia, chi sono i conduttori e tante altre curiosità sul nuovo show targato Napoli e Real Time.

Anticipazioni e news Napoli Sound, orari e data di inizio del talent della musica neomelodica

Il talent show Napoli Sound andrà in onda a partire da venerdì 18 novembre 2016 alle 22.40 su Real Time, proprio la fascia oraria dedicata alla trasmissione Il Boss delle Cerimonie. Sarà un talent incentrato sulla tipica canzone neomelodica napoletana, fatta conoscere proprio grazie al programma di Don Antonio Polese e famiglia. Tanto che molti critici considerano il talent uno spin-off del popolare programma sui matrimoni ambientato alla splendida Sonrisa, il regno di Don Antonio. L’esperimento era riuscito con un altro programma dedicato alle cerimonie, ovvero Il Boss dei Prediciottesimi, ma in tanti preferivano l’originale.

Napoli Sound Il Boss delle Cerimonie
Napoli Sound Il Boss delle Cerimonie

Napoli Sound su Real Time, chi sono i conduttori e altre curiosità sul talent della musica neomelodica

Secondo le ultime anticipazioni e news, i conduttori del primo talent in assoluto dedicato alla canzone neomelodica napoletana sono delle vecchie conoscenze de Il Boss delle Cerimonie. Si tratta dei cantanti Luciano Caldore e Nancy Coppola. I fan della trasmissione di Real Time con protagonista Don Antonio Polese e famiglia conoscono molto bene questi due personaggi, di professione appunto cantanti neomelodici. Durante il programma di Real Time in onda a partire dal 18 novembre 2016 alle 22.40, avranno l’arduo compito di selezionare i vari talenti e di sceglierne quattro. I concorrenti saranno affidati a due noti cantanti che li porteranno al successo. Appuntamento quindi a partire dal 18 novembre 2016 alle 22.40 per commentare lo spin-off de Il Boss delle Cerimonie!