Tempesta d’Amore Anticipazioni dal 9 all’11 Dicembre 2015: Hermann muore nel bosco

Tempesta d’Amore Anticipazioni dal 9 all’11 dicembre 2015: Luisa unica erede di Hermann

Anche oggi siamo pronti con le nuove Anticipazioni Tempesta d’Amore per le puntate che andranno in onda il 9 il 10 e l’11 Dicembre 2015. Le anticipazioni ci riservano grosse sorprese che di sicuro terranno attaccati i fan della soap al televisore. Partiamo con il dire che Hermann si sente male nel bosco mentre sta passeggiando con Luisa. Dopo un po la compagna Beatrice scopre che l’uomo ha intenzione di intestare tutti i suoi beni a Luisa.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore delle trame che vanno dal 9 all’11 Dicembre 2015 ci rivelano che Hermann morirà lasciando tutti i suoi averi a Luisa. Dopo la morte dell’uomo vengono celebrati i funerali e proprio in questa occasione Beatrice e David il figlio si dimostrano agli occhi degli altri molto tristi e disperati.

Al funerale di Hermann le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che non si presenterà al funerale Sebastian e della cosa ne rimarrà davvero molto delusa Luisa. Ma il ragazzo non è riuscito a presenziare al funerale per alcuni impegni di lavoro. Stando alle Anticipazioni Sebastian si farà perdonare da Luisa facendole una sorpresa.