Il Segreto, Anticipazioni e trama puntata 16 Novembre 2016: Severo ritorna con Melisa e delude Candela

Anticipazioni soap Il Segreto, puntata mercoledi 16 novembre 2016: Francisca può riavere i suoi beni ma vorrà vendicarsi.

Il Segreto, Anticipazioni e trama puntata 16 Novembre 2016 Severo ritorna con Melisa e delude Candela

Le Anticipazioni per le prossime puntate de Il Segreto continuano a svelarci particolari importanti circa le vite dei personaggi centrali della soap opera spagnola. In particolare vedremo i riflettori puntati su Severo e Candela ma anche su donna Francisca, alla quale piace farsi prendere costantemente dal desiderio di vendetta. Prima di raccontarvi la trama delle puntata Il Segreto del 16 Novembre, vediamo di fare un breve riassunto della puntata di oggi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 Novembre 2016

Abbiamo visto infatti come,negli ultimi episodi della soap Il Segreto, Candela si sia fatta prendere dal rimorso: la ragazza ha capito infatti di aver sbagliato a rifiutare Severo e adesso teme che questo possa portare Melisa a Puente Viejio. Sol continuerà a indagare per scoprire chi è stato a incastrare Lucas, mentre Alfonso continua ad incontrare Hortensia in segreto suscitando forti sospetti in Emilia; quest’ultima comincerà a riflettere su come lasciare Alfonso. Francisca è viva e si rimetterà presto.

Anticipazioni soap Il Segreto, puntata mercoledi 16 novembre 2016 Francisca può riavere i suoi beni ma vorrà vendicarsi.
Anticipazioni soap Il Segreto, puntata mercoledi 16 novembre 2016 Francisca può riavere i suoi beni ma vorrà vendicarsi.

Leggi: Anticipazioni spagnole Il Segreto, Candela morirà?

Stando alle anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di mercoledì 16 novembre 2016, queste vedono al centro delle trama proprio Candela. Melisa giunge in paese e conquista la famiglia di Severo, mentre Carmelo ammonisce l’amico dicendogli di porre fine a questa farsa per far ingelosire Candela. Quest’ultima è infatti molto delusa dall’uomo che diceva di amarla. Riflettori de Il Segreto puntati anche su Francisca la quale ritorna per fortuna in villa ma, proprio qui,riceve una misteriosa lettera dal tribunale: l’avviso dice adesso può riavere i suoi beni. Raimundo è però preoccupato della voglia di vendetta. Sempre più intimo invece, come vedremo nella prossima trama, il rapporto tra Bosco e Berta, quest’ultima mostra sempre più attenzioni nei confronti del padre del piccolo Beltran. Nuove Anticipazioni sulle puntate de Il Segreto prossimamente, non mancate!