Anticipazioni Cuore Ribelle Trama 9 dicembre 2015: Olmedo uccide Antonio

Cuore Ribelle 9 dicembre 2015: Olmedo impicca Antonio nel carcere

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Cuore Ribelle delle puntata che andrà in onda il 9 dicembre 2015 come sempre su Rete4. Nelle nuove anticipazioni ci sono delle rivelazioni che metteranno davvero tanto scompiglio nella soap tanto amata dagli Italiani.

Ma prima di passare alle Anticipazioni del 9 dicembre 2015 di Cuore Ribelle vediamo cosa è successo nelle Precedenti Puntate di Cuore Ribelle. Alvaro ha chiesto a Olmedo di dargli una mano per placare la rivolta dei lavoratori che ormai non gli danno più ascolto, ma abbiamo anche visto come Alvaro chiede ad Olmedo di uccidere Antonio il futuro sposo di Eugenia.

Le Anticipazioni Cuore Ribelle del 9 dicembre 2015 ci rivelano che Eugenia rimarrà alquanto sconvolta dalla voce che si diffonde in paese nella quale si dice che Antonio è l’assassino di Elvira. Al momento Antonio si trova in carcere e chiede aiuto ad Olmedo per essere liberato ma quest’ultimo decide di impiccarlo nella cella in cui si trova per far sembrare tutto un suicidio.