Amici 16 News: Erik incanta i coach con la sua esibizione

Continuano le selezioni degli allievi di Amici 16: tante emozioni e scoperte per i coach della nuova edizione del talent

Amici 16 News: Erik incanta i coach con la sua esibizione

Il talent show di Maria De Filippi Amici 16 si sta avvicinando all’ultima fase di selezione che completerà la nuova classe di talenti che vedremo andare in onda su Canale 5 a partire da sabato prossimo alle ore 14.10 (circa) con tante news. Alcuni allievi sono già riusciti a conquistare una parte del pubblico, ma ad oggi l’unico che sembra aver riscosso piu’ successo è stato Erik con la sua esibizione: ballerino promettente che potrebbe essere tra i piu’ forti all’interno di Amici 2017 ed. 16.

Seppur alcuni devono ancora scoprire se faranno parte del talent show, altri già hanno ottenuto il fatidico “Si”: Shady – reduce dal programma X Factor – sembra essere riuscita ad avere successo da Maria De Filippi.

Nella giornata di oggi le anticipazioni ci rivelano che ad aver ottenuto successo sono le ballerine Raffaella, Bruna, Claudia, Ester e Vittoria; per il momento sia Arianna che Federica restano in gara ad eccezione di Cristina che dovrà tornarsene a casa.

Per i coach c’è ancora tanto lavoro da fare, ma non demorderanno perché selezioneranno i migliori e li renderanno dei vincenti. Continuiamo a seguire le news di Amici 16 e sosteniamo l’allievo che piu’ ci sembra preparato a concorrere per la finale (anche se è presto per questo!).