Giulia De Lellis e Andrea Damante ultime news, litigio in diretta TV

Le ultime news su Giulia De Lellis e Andrea Damante parlano di matrimonio, ma la modella sembra essere già tesa e il litigio in diretta TV a Canale 5 ne è la prova!

Giulia De Lellis Andrea Damante ultime news
Giulia De Lellis Andrea Damante ultime news

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno vivendo un periodo molto pieno dal punto di vista lavorativo e personale. Le ultime news  e gossip indicano che entrambi stanno lavorando tantissimo, l’ultimo impegno è la sedia di opinionista durante il programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5; mentre per quanto riguarda la vita privata è ufficiale che ci sia il matrimonio in vista. L’amore non è bello se non è litigarello e oggi i telespettatori di Canale 5 hanno potuto vedere con i loro occhi un litigio in diretta TV dei Damellis. Quali sono le ragioni della litigata in studio?

Giulia De Lellis e Andrea Damante ultime news, le ragioni del litigio in diretta TV

Pomeriggio 5 è diventata la seconda casa di Giulia De Lellis e Andrea Damante, tanto che ad un certo punto si sono messi addirittura a litigare davanti alle telecamere e a una esterrefatta Barbara D’Urso. Tutto è iniziato con il parlare della partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al GfVIP 2016, dello scontro con le Mosetti e del presunto triangolo. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi era apparsa visibilmente infastidita, tanto che la conduttrice ha chiesto candidamente al fidanzato se l’avesse fatta arrabbiare. La risposta ha scatenato la furia della De Lellis e di qualunque donna al suo posto, visto che il ragazzo ha giustificato il broncio dicendo che in questo periodo è un po’ esaurita. I telespettatori affezionati del programma hanno potuto così vedere un litigio in diretta TV.

Gossip news  Fabrizio Corona gossip: alla fine lo ha confessato. Nuove rivelazioni sul suo passato in carcere
Giulia De Lellis Andrea Damante ultime news
Giulia De Lellis Andrea Damante ultime news

Giulia De Lellis e Andrea Damante ultime news, le origini del litigio

La lite nello studio di Pomeriggio 5 tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è da reputarsi uno strascico di un litigio mattiniero che i Damellis hanno avuto la mattina presto. Il tronista si ostinava a non scusarsi e a giustificare il tutto in diretta TV, dicendo che Giulia è intrattabile, molto esaurita e stanca in questo periodo. La coppia nata sotto i riflettori dello studio di Uomini e Donne e distinta al Grande Fratello Vip deve fare i conti con la vita reale, fatta di incomprensioni e di liti. Sembra che la De Lellis si sia infastidita perché il fidanzato ha infranto delle regole nella Casa, come non farsi la doccia col costume stretto, di non far entrare nessuna donna nel suo letto e di non dormire in mutande. Dopo il litigio in diretta i due hanno fatto pace, ma sarà un caso isolato o vedremo altri episodi simili?

Gossip news  Uomini e Donne: matrimonio in arrivo per la coppia più amata