GfVIP 2016 news, Alessia Macari offesa da Naike Rivelli: il doppio rifiuto al reality

L’eccentrica figlia di Ornella Muti, in occasione di una ospitata al programma M2O, ha offeso la vincitrice del Grande Fratello Vip 2016 e ha rivelato delle news inedite sul reality di Canale 5

GfVIP 2016 Alessia Macari Naike Rivelli
GfVIP 2016 Alessia Macari Naike Rivelli

Il GfVIP 2016 ha chiuso definitivamente i battenti con la puntata reunion andata in onda lunedì 14 novembre 2016 su Canale 5, eppure le ultime news riguardo il protagonisti del reality impazzano senza sosta soprattutto riguardo una delle protagoniste del reality dei Vip, ovvero la vincitrice Alessia Macari. Dopo la battuta infelice di Alfonso Signorini, la Ciociara di Avanti un Altro deve fronteggiare un’altra offesa inaspettata da due persone insospettabili. Si tratta dell’attrice Ornella Muti e di sua figlia Naike Rivelli. Le due erano ospiti del programma radiofonico M2O e non solo hanno offeso la Ciociara, bensì hanno rivelato che il Grande Fratello Vip ha ricevuto un doppio rifiuto durante la ricerca dei partecipanti.

GfVIP 2016 news, Alessia Macari offesa da Ornella Muti e Naike Rivelli

Lasciare di stucco de conduttori come Alberto Dandolo e Fabio De Vivo non è da tutti, ma le ultime news riguardo il GfVIP 2016 rivelate da Naike Rivelli e Ornella Muti sono talmente clamorose da rimanere a bocca aperta. Riassumendo, sia l’attrice sia la figlia erano state contattate dalla casa di produzione del Grande Fratello Vip, proponendo a entrambe la partecipazione al programma al posto delle due Mosetti. Dopo una lunga trattativa hanno rifiutato e secondo le due star, hanno fatto bene visto che è stato vinto da una sconosciuta, definendo Alessia Macari una calippocratica e quindi non degna di essere annoverata tra le Very Important Persons. Questa offesa non è piaciuta ai fan della Macari, i quali in queste ore la stanno difendendo a spada tratta.

GfVIP 2016 news, l’offesa ad Alessia Macari e il doppio rifiuto al reality

GfVIP 2016 Alessia Macari Naike Rivelli
GfVIP 2016 Alessia Macari Naike Rivelli al reality

Insomma, lo scoop del doppio rifiuto di Ornella Muti e Naike Rivelli al GfVIP 2016 è veramente una news bomba. La figlia della grande attrice italiana, oltre all’ennesima offesa verso la vincitrice Alessia Macari, qualche settimana fa aveva ironizzato riguardo le altre presenze femminili all’interno del Grande Fratello Vip, pubblicando un video su Instagram in cui mangiava un Calippo. Dopo il doppio rifiuto in fase di casting, la Rivelli ironizzava sul fatto che abbia vinto una ragazza semisconosciuta, mentre lei e sua madre hanno fama internazionale. La Ciociara si dovrebbe sentire offesa per queste frasi della Rivelli e rispondere per le rime, oppure far finta di nulla?