Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, ingresso nuovi tronisti prima di Natale

Le ultime news e anticipazioni su Uomini e Donne indicano che dei nuovi troniti daranno il loro ingresso prima di Natale: sostituiranno qualcuno tra Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese?

Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne

Le anticipazioni riguardo il Trono Classico di Uomini e Donne per l’edizione 2016-2017 oggi sono veramente clamorose, perché indicano le ultime news decise proprio da Maria De Filippi e dal suo staff. Raffaella Mennoia ha anticipato che si dovrà aspettare ancora per le scelte, in quanto l’ultima registrazione del programma di Canale 5 è prevista per il 16 dicembre 2016. Però i rumors che circolano nell’ambiente Mediaset indicano grosse novità sull’ingresso di nuovi tronisti, a quanto pare previsto prima di Natale. Chi verrà sostituito tra Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese?

Se le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne indicano insistentemente che l’ingresso dei nuovi tronisti sarà sicuramente prima di Natale, indica di sicuro che qualcosa cambierà in studio. Nonostante le news sulle registrazioni di Raffaella Mennoia, tutti i telespettatori sanno che Clarissa Marchese e Claudio Sona ormai sono pronti a compiere il passo della scelta, devono solo definire alcuni dettagli e chiarire dei dubbi. Per il Trono Rosa, la scelta è ormai chiara dopo l’eliminazione di Simone Cipolloni ed è Federico Gregucci. Per Claudio Sona sembra Mario Serpa, anche se Francesco Zecchini può essere un candidato ideale. Inoltre, il Trono Blu di Claudio D’Angelo è in bilico, tanto che rischia di essere cacciato dal programma a causa delle accuse della sua ex ragazza. Riccardo Gismondi, invece è combattuto tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, la quale ha dato tempo al tronista proprio fino a Natale per decidersi. Un indizio importante o semplice coincidenza?

Anticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti
Anticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti

Dopo la diffusione di queste ultime anticipazioni e news riguardo il Trono Classico di Uomini e Donne, cresce la curiosità di sapere i nomi dei nuovi tronisti e se si insedieranno nello studio di Canale 5 prima di Natale. In pole position un ingresso tra  Alessia Cammarota e Bosco Cobos, ma anche Asia Nuccetelli: la prima per ricominciare e dimenticare il suo ex marito Aldo Palmeri, gli altri due reduci dal GfVip 2016 e pronti a trovare l’amore.