Asia Nuccetelli gossip ultime news, attacco Instagram a Giulia De Lellis e Andrea Damante

Asia Nuccetelli è diventata insofferente ai gossip post GfVIp 2016 e attacca su Instagram Giulia De Lellis e Andrea Damante, colpevoli di alcune dichiarazioni e ultime news durante Pomeriggio 5

gossip asia nuccetelli Gf Vip 2016
gossip asia nuccetelli Gf Vip 2016

La puntata di Pomeriggio 5 in onda martedì 19 novembre 2016 ha turbato moltissimo Asia Nuccetelli. Il GfVip 2016 è ormai un ricordo, ma secondo la figlia di Antonella Mosetti ci sono due persone a cui conviene tenere vivo il gossip e ribadire la storia del triangolo amoroso che ha tenuto banco per tutta la prima edizione di questo reality. Ovviamente si sta parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuovi opinionisti del programma di Barbara D’Urso e ospiti della trasmissione. Secondo le ultime news, Asia ha scelto Instagram per un attacco alla coppia nata a Uomini e Donne.

Le ultime news di gossip fanno intuire che Asia Nuccetelli non ne può più di essere associata alla coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante, sempre sotto i riflettori e forte di essere molto amata da pubblico e da utenti social. Sarà stato l’istinto, oppure avrà fatto una scelta ponderata, sta di fatto che Asia ha scelto di replicare all’ennesimo gossip sferrando un attacco ai Damellis attraverso Instagram. Durante la puntata di Pomeriggio 5, oltre al loro litigio in diretta TV, i Damellis hanno commentato la prova della vasca in occasione della puntata speciale di reunion del GfVIP 2016 andata in onda lunedì 14 novembre 2016.

Giulia De Lellis Andrea Damante ultime news
Giulia De Lellis Andrea Damante ultime news

Le ultime news di gossip riguardo Asia Nuccetelli indicano che in queste ore la ragazza ha replicato a Giulia De Lellis e Andrea Damante via Instagram. Un attacco social in piena regola, in cui accusa la coppia di Uomini e Donne di dire ai quattro venti di non voler tornare sull’argomento e di non avere nulla da temere, peccato che puntualmente sono sempre loro a parlare del presunto triangolo amoroso. A differenza loro, la figlia di Antonella Mosetti non ne parla, specialmente se i Damellis non sono presenti per commentare o rispondere. Conclude intimandoli di farsi una vita o dedicarsi a qualche hobby, esprimendo gioia anche per il nuovo ruolo di opinionisti, visto che grazie a lei hanno trovato lavoro. Si attende con trepidazione la replica dei due protagonisti di Uomini e Donne: di certo non sarà tenera.