Braccialetti Rossi 3, Anticipazioni puntata 20 Novembre 2016: la verità sul padre di Leo

Sesta puntata Braccialetti Rossi 3 domenica 20 Novembre, Anticipazioni e trama: Leo parla col padre, Nina rischia di morire.

Braccialetti Rossi 3, Anticipazioni puntata 20 Novembre 2016 la verità sul padre di Leo

Andrà in onda domenica 20 Novembre in prima tv la sesta puntata di Braccialetti Rossi 3, la fiction di Rai 1 che ha conquistato ottimi ascolti anche in questa ultima stagione oltre che numerosi fan ormai affezionati alle coraggiose avventure dei nostri piccoli eroi. La fiction tornerà così nel fine settimana nel solito orario nonostante alcune voci annunciassero un cambio di programmazione. Ma vediamo adesso cosa ci rivelano le Anticipazioni sulla sesta puntata di Braccialetti Rossi 3.

Sesta puntata Braccialetti Rossi 3 domenica 20 Novembre, Anticipazioni e trama Leo parla col padre, Nina rischia di morire.
Sesta puntata Braccialetti Rossi 3 domenica 20 Novembre, Anticipazioni e trama Leo parla col padre, Nina rischia di morire.

Leo è il personaggio forse più amato dai telespettatori di Braccialetti Rossi ed è per questo che su lui sono costantemente puntati i riflettori di Rai 1. La sesta puntata sarà per lui un momento decisivo della sua vita; vedremo infatti come, dopo aver saputo della gravidanza di Cris, il ragazzo stia facendo di tutto per lottare ma non sarà facile. Stando alle anticipazioni, il giovane riceverà infatti una chiamata in radio e da lì deciderà di chiamare suo padre il quale arriverà in ospedale: sarà sicuramente un momento emozionante ma cosa gli dirà il generale che lui non sapeva ancora? Flam nel frattempo vorrà invece ancora attendere prima di togliere le bende: cosa la spingerà ad avere paura?

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, trama sesta puntata

Oltre a Leo, l’attenzione della sesta puntata di Braccialetti Rossi sarà anche rivolta ad altri personaggi. Ad esempio possiamo anticiparvi che vi sarò molta preoccupazione per la dolce Cris: la ragazza infatti, durante la sua permanenza sull’isola, rischierà di annegare e sarà aiutata dagli amici che cercheranno di starle vicina. Brutte notizie invece per Nina, la quale avrà un malore nell’isola e sarà subito trasportata con l’elicottero in ospedale: la sua vita è a rischio. Secondo alcune indiscrezioni, la ragazza potrebbe morire ed il suo cuore potrebbe essere donato al povero Bobo ma questo lo scopriremo soltanto nel corso della sesta puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda in prima tv Rai 1 domenica 20 novembre.