Uomini e donne gossip: Sonia Lorenzini sfogo su Instagram. Abbandona il trono classico?

Claudio D’Angelo di Uomini e donne spiazzato da Sonia Lorenzini: dure critiche su Instagram. Scelta rimandata?

sonia lorenzini instagram

Sonia Lorenzini corteggiatrice di Claudio D’Angelo è nuovamente al centro delle news di gossip di Uomini e donne. Sonia è stanca dei continui attacchi in diretta tv al Trono Classico e ha deciso di far sapere a tutti qual è la sua opinione. Per farlo Sonia Lorenzini ha scelto di pubblicare una foto su Instagram che contiene una citazione dedicata alle donne forti, proprio come lei.

Il messaggio su Instagram è stato apprezzato dal pubblico femminile di Uomini e donne che continua a chiedersi come abbia fatto Sonia Lorenzini a perdere la testa per l’ex tentatore di Temptation Island. Claudio D’Angelo ha dimostrato di essere una persona ambigua, ricordiamo che è stata proprio la corteggiatrice a fare luce sulla storia dei messaggi alle ex. Sonia ha chiesto spiegazioni al tronista ma non ha ricevuto nessuna risposta, anzi! Claudio D’Angelo si è avvicinato ancora di più a Ginevra e Simona.

claudio d'angelo tronista uomini e donneSonia Lorenzini è l’unica ad aver conquistato Claudio D’Angelo ma gli esperti di gossip di Uomini e donne concordano con la corteggiatrice: l’ex tentatore sembra interessato solo alla popolarità e non a trovare l’amore. Sonia è molto combattuta, così come dimostra l’ultimo messaggio su Instagram. Solo qualche giorno fa aveva scritto: «Niente di più importante… TI SENTO!…».

La scelta di Claudio D’Angelo a questo punto appare sempre meno scontata. Così come suggeriscono i rumors degli ultimi giorni i primi tronisti del trono classico 2016-17 potrebbero scegliere il loro compagno e la loro compagna entro la prima metà del mese di dicembre. Le registrazioni di Uomini e donne infatti si interromperanno per la consueta pausa natalizia e la produzione del dating show di Canale 5 è già impegnata nei casting per la scelta dei nuovi tronisti. Vi aspettiamo presto con le nuove news di gossip su Sonia Lorenzini e Claudio D’Angelo.