GfVip 2016 news: Bosco Cobos vede il video di Clemente Russo, nuovo attacco contro il pugile

Grande Fratello Vip gossip: parole forti di Bosco Cobos a Clemente Russo ‘Omofobo e bullo’

bosco cobos gfvip 2016

Bosco Cobos ha visto il filmato del GfVip 2016 di Clemente Russo che si divertiva a definirlo ‘friariello’. Il concorrente oggi che ha scoperto il vero significato di quel termine è disgustato. Le ultime news su Bosco Cobos infatti si concentrano sul nuovo scontro con il pugile che ha definito omofobo e bullo. Parole forti quelle che sono uscite dalla bocca di uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello Vip.

Il caso di Clemente Russo è molto particolare, è la prima volta infatti che vengono presi dei provvedimenti così seri nei confronti di un concorrente dei reality. Il pugile è stato squalificato dal GfVip 2016 per le offese pesanti a Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini. Ma il suo comportamento aveva destato scalpore. Russo infatti aveva apostrofato Bosco Cobos con un soprannome di cattivo gusto, in riferimento alla sua omosessualità.

bosco cobos grande fratello vip 2016Nonostante il sipario sul GfVip 2016 sia calato definitivamente da più di una settimana non mancano le polemiche e i gossip. Tra questi quelli che riguardano proprio l’atteggiamento tenuto dai concorrenti del Grande Fratello Vip. Intervistato da Fanpage.it Bosco Cobos ha detto di aver perdonato Clemente Russo anche se non riesce proprio a dimenticare quel momento in cui è stato offeso. L’amico di Jonàs Berami ha detto inoltre che probabilmente se Clemente fosse rimasto nella casa lui avrebbe chiesto alla produzione di ritirarsi aggiungendo che quello del pugile è un problema ‘culturale’.

L’avventura al GfVip 2016 per Bosco Cobos è stata positiva, ha conosciuto Alessia Macari, diventata sua grande amica ed è entrato nel mondo dello spettacolo dalla porta principale. Sono sempre più insistenti infatti i rumors sulla partecipazione al trono gay di Uomini e donne. Nell’intervista Bosco non ha parlato dei suoi progetti futuri e ha lanciato altre frecciatine agli ex coinquilini del Grande Fratello Vip. Dopo Clemente Russo infatti è stato il turno di Gabriele Rossi, definito la ‘bambola’ di Alfonso Signorini che non meritava il secondo posto. A presto con le nuove news di gossip sui concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip.