X Factor 10 gossip: Roshelle la sexy rapper posa su Instagram, scatti bollenti

Concorrenti X Factor 2016: Roshelle al centro del gossip per il flirt con Fedez, pubblica nuove foto sexy su Instagram

roshelle x factor 10

Roshelle la sexy rapper di X Factor 10 è sempre al centro del gossip. La cantante Under Donne, il gruppo guidato da Fedez ha conquistato il pubblico con la sua grinta e non sono. Rossela Discolo, a soli 21 anni è già un’icona di stile con i suoi capelli rosa e i suoi oufit ricercati, gli scatti su Instagram conquistano migliaia di like. Qualcuno la definisce come l’anti Chiara Ferragni eppure la fashion blogger e la cantante di X Factor 2016 hanno qualcosa in comune: la passione per Fedez.

Roshelle è fidanzatissima, ma i gossip sul loro flirt sono sempre più insistenti. Anche la fidanzata di Fedez ha notato il feeling dietro le quinte e ha scritto un tweet virale in cui spiega con ironia che Roshelle “spacca”. Quando la cantante sexy sale sul palco di X Factor 2016 lascia tutti senza parole, ed è già una delle favorite per la finale. Per il quarto live show di X Factor 10, Fedez ha scelto di assegnare “Confetti” di Tori Kelly a Roshelle, riuscirà a stupire ancora?

rossella discolo foto instagramRossella Discolo dovrà dimostrare di avere l’X Factor e deve vedersela con gli altri concorrenti pronti a conquistare un posto in finale. Intanto Roshelle su Instagram ha messo in evidenza ben altre doti. Gli scatti sexy sono già virali ma sono le foto con Fedez quelle che destano ancora qualche sospetto. La stessa rapper è dovuta intervenire per spiegare che la foto incriminata risale al 2014 ed è stata scattata da Madh, concorrente dell’ottava edizione di X Factor. Noi vi aspettiamo presto per altre news su Roshelle di X Factor 10.