Uomini e Donne Anticipazioni Trono Over: Giorgio Manetti rischia l’eliminazione

Giorgio Manetti perde popolarità nel programma Uomini e Donne Trono Over

Oggi le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over ci rivelano alcuni fatti davvero molto importanti se fossero veri. Le novità riguardano Giorgio Manetti che dallo scorso Gennaio è uno dei protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi. La sua storia con Gemma Galgani gli ha portato una popolarità davvero grossa. Infatti anche gli opinionisti in studio molte volte lo difendevano anche quando non era il caso.

Ma le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico ci rivelano che le cose potrebbero essere cambiate per il bel gabbiano Giorgio Manetti, infatti nelle ultime puntate pare che quest’ultimo venga attaccato anche dagli opinionisti in studio quando prima non era cosi. Cosa sarà successo al bel gabbiano?

Molti fan della trasmissione iniziano a pensare che la presenza di Giorgio Manetti nel programma Uomini e Donne non sia più cosi gradita, ed allora sono in molti che credono che la parabola di successo del bel gabbiano sia in fase di ascesa. Adesso cosa si inventerà Giorgio per risalire la china?