Uomini e Donne ultime news e gossip Trono Gay, un indizio svela la scelta di Claudio Sona

Secondo le ultime news e gossip, un indizio sui social svela la scelta di Claudio Sona, protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne: cosa dirà Maria De Filippi?

Claudio Sona Trono Gay
Claudio Sona Trono Gay

Le anticipazioni e le ultime news di gossip riguardo il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, Uomini e Donne, e il Trono Gay, si susseguono senza sosta. L’ultima in ordine cronologico, una fantomatica esterna con uno dei preferiti, Mario Serpa, che per l’occasione ha conosciuto la madre del tronista gay. Ora pare che un altro indizio svelerebbe la scelta, anche se per alcuni è già scontata.

Claudio Sona gossip, la scelta del protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne

Le anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne rivelano che a contendersi il protagonista del Trono Gay sono rimasti in due, ovvero Mario Serpa e Francesco Zecchini. Le ultime news a riguardo indicano che Claudio Sona, durante l’ultima registrazione, ha espresso il desiderio di scegliere prima della pausa natalizia del programma. Ad oggi, un indizio trapelato in queste ore può svelare agli affezionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi quale sarebbe la scelta del tronista gay. Come spesso succede, sono i social network a tradire: anche una foto o un hashtag possono rivelare tanti segreti.

Claudio Sona Trono Gay
Claudio Sona Trono Gay

Uomini e Donne anticipazioni e ultime news, scelta Trono Gay rivelata?

Sergio, un amico di Claudio Sona, ha postato una foto con lui. Finora tutto normale, ma a chi ha  uno spiccato spirito di osservazione non sono sfuggiti i tag. Erano molto numerosi, ma tra tutti spiccava una pagina dedicata al protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne e il corteggiatore romano Mario Serpa. Per molti, questa sorta di gossip è diventato  un vero e proprio indizio, anche se tra i tag si possono vedere anche la pagina ufficiale di Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo e pare molto amica di Francesco Zecchini, altro contendente gay del talk show di Maria De Filippi. Che si siano accorti dell’errore e hanno pensato di confondere ulteriormente le acque?