Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e ultime news, nel cast un ex Amici di Maria De Filippi

Secondo le ultime news di gossip, nel cast della nuova edizione del reality game Isola dei Famosi ci sarebbe un ex vincitore di Amici di Maria De Filippi: le anticipazioni rivelano inoltre che Rocco Siffredi non sarà l’inviato.

Isola Dei Famosi 2017
Isola Dei Famosi 2017

Le anticipazioni e i gossip legati al programma condotto da Alessia Marcuzzi, ovvero l’Isola dei Famosi 2017, si susseguono senza sosta. Le ultime news confermano che andrà in onda su Canale 5 a gennaio 2017, con al timone appunto l’affascinante e simpatica Alessia Marcuzzi. Ancora non si hanno conferme su chi saranno gli opinionisti. Per ora le indiscrezioni si concentrano sui concorrenti e sugli altri partecipanti al reality: sono tanti i nomi che si sono rincorsi in questi giorni, come Lucas Peracchi, Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre, tutti ex Uomini e Donne. Scoop di queste ore è che Rocco Siffredi non sarà l’inviato al posto di Alvin: la candidatura del pornodivo è stata bocciata a favore di un attore molto avvenente. Maria De Filippi è lo sponsor di questa edizione, in quanto oltre ai protagonisti sopra citati, ci sarebbe in lizza anche un vincitore di Amici.

Isola Dei Famosi 2017
Isola Dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e ultime news, nel cast un vincitore di Amici di Maria De Filippi

Il gossip impazza e secondo le ultime anticipazioni e news, si sono aperti i casting per il programma Isola dei Famosi 2017. Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre sembrano confermati (indiscrezione rivelata via social), ma sono tanti i Vip che si sarebbero presentati. Tra tutti, trapelano i nomi della showgirl Nathalie Caldonazzo, lo schermidore Aldo Montano e, dopo Marco Carta, anche il rapper Moreno, vincitore di Amici di Maria De Filippi, vorrebbe mettersi alla prova nel reality.

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e ultime news, il probabile cast della nuova edizione

Secondo gli ultimi gossip riguardo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017, il cast sarebbe formato dal chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice ed ex Amici di Maria De Filippi Jill Cooper, Iago Garcia e Francesca Cipriani. Se si confermeranno anche gli altri nomi rivelati pocanzi, si preannuncia sulla carta una edizione col botto!