Grande Fratello 14 Gossip: Jessica Vella delusa dal comportamento di Federica?

Jessica e Federica del Grande Fratello 14 amiche o nemiche fuori dalla casa?

Le notizie di oggi del Grande Fratello 14 ci riportano alcune news sull’amicizia tra Jessica Vella e Federica Lepanto. A quanto pare ci sono stati alcuni comportamenti di Federica che hanno infastidito Jessica, quindi la domanda che molti fan si fanno adesso è se l’amicizia tra le due continuerà anche fuori dalla casa del Grande Fratello 2015. A quanto pare da quello che si legge sul web la loro amicizia continuerà ma Federica Lepanto dovrà chiarire alcuni comportamenti con Jessica Vella.

A quanto pare la finalista del Grande Fratello 14, Federica Lepanto ha fatto delle dichiarazioni ad inizio programma su Lidia dopo una lite molto forte. A Jessica Vella queste parole hanno dato alquanto fastidio ed ha dichiarato in una trasmissione che il suo sentimento per Federica è reale ma che dovrà chiedere scusa alla sorella. Inoltre durante la sua intervista ha dichiarato di essere molto innamorata di Kevin Ishebab anche se è uscita dal GF14.

La bella Jessica Vella del Grande Fratello 2015 ha anche dichiarato di essersi pentita del fatto di aver salvato Alessandro mandandolo in finale e non Kevin. Il suo fidanzato ci è rimasto molto male della cosa e anche Jessica ha ribadito che se tornasse indietro salverebbe Kevin senza alcun dubbio anche se vuole un mondo di bene ad Alessandro ex di Lidia.