Uomini e Donne ultime news Alessia Cammarota, misteriosa cena a due su Instagram

Novità sul fronte Alessia Cammarota: dopo le ultime vicende che riguardano lei e Aldo Palmeri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne posta su Instagram uno scatto di una cena a due

Alessia Cammarota Uomini e Donne
Alessia Cammarota Uomini e Donne

Alessia Cammarota si conferma una delle indiscusse protagoniste del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le ultime news che arrivano da Uomini e Donne e dal Trono Classico rivelano che l’ex moglie di Aldo Palmeri sia felice e, a quanto sembra da Instagram, abbia fatto una sorpresa ai fan che divide. I gossip recenti non sono rassicuranti per la probabile tronista del Trono Classico 2017, in quanto dapprima la nuova compagna di Aldo, Valentina Di Bella, sembra abbia sparlato di lei con amici e parenti (che hanno riportato tutto su Facebook), poi le voci di un riavvicinamento con il tronista. E’ plausibile che i fan siano spiazzati vedendo la foto di una misteriosa cena a due sul popolare social. Cena romantica col papà di Nicolò o con un nuovo amore?

Gossip news  Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: matrimonio da favola in futuro

Uomini e Donne ultime news, nuovo amore per Alessia Cammarota?

E’ passato più di un mese da quanto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati ospiti nello studio di Uomini e Donne per una puntata speciale del Trono Classico. Allora, Alessia era comprensibilmente giù di corda per la separazione dal suo ex compagno, ma in questi giorni l’umore è notevolmente migliorato. Instagram ha documentato tutta la cronistoria di questo periodo, dal nuovo look alla misteriosa cena a due. Dalla diperazione alal rinascita, con tanto di felicità. Che sia merito della cena romantica con un suo probabile nuovo amore?

Alessia Cammarota Instagram
Alessia Cammarota Instagram

Uomini e Donne ultime news, calici di vino rosso per una cena a due su Instagram

Il post su Instagram dell’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, Alessia Cammarota, immortala una specie di cena a due o un aperitivo pre cena. La foto simboleggia l’inizio di un nuovo amore con un nuovo uomo, o una cena romantica con Aldo Palmeri, padre di Niccolò? In primo piano, due calici di vino rosso in bella vista, con relativo commento “la felicit è dietro l’angolo….”.  D’altronde, il suo ex si è riatto rapidamente una vita, perché non può essere lo stesso per Alessia? Le ipotesi sono tante, qualcuno azzarda pure che siano delle prove per le famose esterne del Trono Classico 2017 del programma di Maria De Filippi, ma presto si saprà la verità. Via social, ovviamente!

Gossip news  Fabrizio Corona news: fermato dai carabinieri a Bordighera. Cosa è successo?