Favij ospite della Fiera di Padova sabato 19 Novembre: come partecipare a “Facce da youtuber”

Lorenzo Ostuni, in arte Favij, atteso alla fiera di Padova del 19 Novembre: info programma, biglietti e prezzi.

Favi ospite della Fiera di Padova sabato 19 Novembre come partecipare a Facce da youtuber

Siete pronti per un nuovo divertente raduno con la star del web Favij? Sul suo profilo Facebook il giovane youtuber Lorenzo Ostuni ha infatti annunciato che sabato 19 Novembre, a partire dalle 16.30, sarà ospite della grande fiera di Padova di via Tommaseo per l’evento di chiusura di ‘Facce da youtuber’, cioè il divertente contest nato all’interno del progetto Downtown Exhibition. Sarà proprio in questa occasione che verranno premiati i tre video più belli presentati dai concorrenti. Per i fan di Favij sarà un’occasione unica per conoscere il giovane youtuber di persona, ottenere un autografo o ancora scattare una foto con il più popolare volto di Youtube dei nostri giorni.

Gossip news  Favij presenta la sua Squadra a Pokemon Go! Il trucco di Lorenzo per salire di livello (VIDEO Youtube)
Lorenzo Ostuni, in arte Favij, atteso alla fiera di Padova del 19 Novembre info programma, biglietti e prezzi.
Lorenzo Ostuni, in arte Favij, atteso alla fiera di Padova del 19 Novembre info programma, biglietti e prezzi.

Favij infatti è un giovanissimo youtuber molto apprezzato dai ragazzi dai 10 anni a salire. Le sue attività non si limitano alla produzione di semplici video: Lorenzo Ostuni, che ormai conta almeno 3 milioni di fan iscritti sul canale FavijTv, si riprende mentre gioca e spiega ai fan trucchetti particolari sotto la grande ironia che lo contraddistingue. Pubblica Vlog dei suoi viaggi e scarta regali ringraziando i fan durante i suoi Video. E’ stato uno dei protagonisti del film Game Therapy ed è uno dei volti del programma di SkyUno, SocialFace2 con i Mates ed altri giovani youtuber.

Favij ospite alla fiera di Padova, info biglietti e prezzi

Il giovane youtuber Favij sarà dunque ospite della fiera di Padova sabato 19 Novembre alle ore 16.30 in occasione dell’evento conclusivo di ‘Facce da youtuber’. Nel corso dell’evento è previsto anche il concerto degli Street Clerks, la band che abbiamo conosciuto nella trasmissione Sky “E poi c’è Cattelan”. Per partecipare all’evento sarà possibile acquistare il biglietto di 10 euro direttamente alla cassa della Fiera per poi ritirare  il coupon “saltafila” nei 5 negozi aderenti che sono La Pagoda in via del Santo, La Giugla in Riviera Ponti Romani, Belle Epoque in Corso Milano, Dinamo in via Roma e Dal Sasso in via Vandelli.

Gossip news  Oroscopo del giorno di domani: 6 Dicembre 2015, oggi amore lavoro e fortuna