Festival di Sanremo 2017, Loredana Errore tra i cantanti big in gara?

Le anticipazioni e le ultime news di gossip riguardo il Festival di Sanremo 2017 si susseguono, come la partecipazione tra i cantanti big di Loredana Errore in coppia con Emma Marrone

Festival di Sanremo 2017 Loredana Errore
Festival di Sanremo 2017 Loredana Errore

Le ultime anticipazioni del Festival di Sanremo 2017 riguardavano soprattutto le vallette della kermesse canora e poco dei cantanti, veri protagonisti. Si dovrà aspettare il 10 dicembre 2016 per avere certezze su tutti i fronti: dopo il nome di Barbara D’Urso e la smentita di Carlo Conti sulla notizia della conduzione a tre con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, le ultime news riguardano i cantanti in gara, divisi tra giovani e big. Un nome spicca su tutti, ovvero una vecchia conoscenza degli appassionati del programma Mediaset Amici di Maria De Filippi: si tratta della cantante Loredana Errore, seconda classificata nel 2010 dietro Emma Marrone nella finale del talent show Mediaset.

Festival di Sanremo 2017 Loredana Errore
Festival di Sanremo 2017 Loredana Errore

Festival di Sanremo 2017 ultime news e gossip, Loredana Errore sul palco dell’Ariston

Secondo le ultime anticipazioni e news di gossip, Loredana Errore sarebbe tra i candidati dei cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2017. La fonte sarebbe il settimanale Stop che riporta le parole molto misteriose e sibilline della nota cantante dagli occhi cielo. Loredana dice che il suo sogno è sempre stato di cantare sul palco dell’Ariston e che sta incrociando le dita. Segno che probabilmente ha mandato un brano e che in questi giorni sta aspettando delle notizie da Carlo Conti e staff. Il verdetto arriverà il 10 dicembre 2016, giorno in cui il conduttore rivelerà in diretta TV la lista dei partecipanti e potrebbe esserci più di una sorpresa, ovvero Emma Marrone che duetta con lei.

Festival di Sanremo 2017 ultime anticipazioni e news, duetto Emma Marrone e Loredana Errore?

Il 10 dicembre 2016 sarà probabilmente un giorno molto lungo per la ex cantante di Amici Loredana Errore. Secondo il settimanale Stop, la cantante ha proposto un brano a Carlo Conti per partecipare al Festival di Sanremo 2017 ed è in trepida attesa di sapere se il suo sogno diventerà realtà dopo tante sofferenze, ovvero essere tra i cantanti del palco dell’Ariston. La cantante lanciata da Maria De Filippi nel 2010 (si è classificata seconda dietro Emma Marrone) ha pubblicato un nuovo album, Luce Infinita, che sancisce il ritorno sulle scene dopo il gravissimo incidente stradale di cui è stata vittima nel 2014. Loredana era andata fuori strada con la sua auto nei pressi di Agrigento ed era rimasta intrappolata tra le lamiere. Le novità non sono finite, perché ad aprire le porte della gara dei big di Sanremo sarà Emma Marrone. Le due tempo fa avrebbero progettato un duetto insieme, che sia il palco dell’Ariston l’occasione di presentarlo ai fan?