Uomini e Donne Gossip: Martina, Loretta e Rama Lila insieme per uno speciale shooting fotografico

Uomini e Donne Gossip, Rama Lila Giustini, Loretta Graziani e Martina Brillo insieme per uno speciale shooting fotografico: dopo Uomini e Donne una bella amicizia tra le ex protagoniste del trono classico?

Il Gossip di oggi sui protagonisti ed ex protagonisti di Uomini e Donne, ci porta a parlare di tre bellissime ragazze che, in tempi diversi sono state protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne dove hanno partecipato come corteggiatrici. Stiamo nello specifico parlando della bellissima Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice scelta dall’amatissimo attore spagnolo Jonas Berami ma la cui storia d’amore si concluse poco tempo dopo deludendo tutti i fan che avevano creduto in questa bellissima coppia, e poi ancora Martina Brillo ex corteggiatrice di Amedeo Barbato che sul più bello nel corso di una registrazione del Trono Classico l’ha eliminata, e poi ancora la terza ragazza in questione è la bella Loretta Graziani ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza che invece nel corso di una registrazione ha scelto, a gran sorpresa, la bella Laura Molina.

Rama Lila, Loretta e Martina sono state le protagoniste di un bellissimo shooting fotografico e sul set non sono mancate le risate e il divertimento, almeno questo è quello che è possibile notare dalle fotografie postate dalle stesse sui social. Martina e Loretta, in realtà, si sono trovate all’interno della trasmissione di Canale 5 proprio nello stesso periodo e tra le due, per la verità, non vi era nemmeno un bel rapporto.

Ma, fuori da Uomini e Donne, avranno sicuramente avuto modo di conoscersi e chiarire le incomprensioni e, grazie ad una foto postata sui social, è possibile intuire che tra le due belle ragazze sia anche nata una bella amicizia.