Fabrizio Corona gossip news novembre 2016: trovato un altro tesoro nascosto in Austria?

Ultime notizie Fabrizio Corona: la verità sui soldi sequestrati in Austria. Ci sono altri conti segreti?

fabrizio corona news oggi

Non avevamo più news su Fabrizio Corona ma oggi il re del gossip è tornato al centro della scena per le ultime rivelazioni sull’inchiesta che lo ha portato di nuovo in prigione. Fabrizio Corona dal 10 ottobre è detenuto nel carcere di San Vittore dove deve scontare una pena pari a 6 anni e 1 mese. La condanna non è ancora definitiva e per Corona potrebbero aprirsi di nuovo i cancelli di Opera.

Per Silvia Provvedi, Corona non è un ‘delinquente’ e dimostrerà la sua innocenza. La fidanzata ha fiducia nella magistratura ed è convinta che presto Fabrizio Corona chiarirà la sua posizione e tutto si risolverà. Il re del gossip infatti ha deciso di assumersi le sue responsabilità ed è proprio grazie a lui se sono stati scoperti i conti in Austria.

fabrizio corona arrestoTornando alle news che riguardano il sequestro dei soldi del re del gossip è opportuno fare una precisione: non si tratta di nuove somme. Gli 843mila euro di cui si parla oggi si trovavano in due cassette di sicurezza ad Innsbruck, in Austria e sono gli stessi di cui ha parlato Fabrizio Corona durante l’interrogatorio per la convalida dell’arresto. Sui social intanto non si sono fatti attendere i commenti sulle ultime news, tra quelli che hanno ottenuto più like vi è questo: «Ogni giorno #fabriziocorona si alza e si chiede cosa gli sequestreranno oggi». I fan del re del gossip invece continuano a chiedere la sua scarcerazione sui gruppi a lui dedicati. Vi aspettiamo presto con le nuove news su Fabrizio Corona.