Amici 16 anticipazioni: la ballerina Arianna non è tra i concorrenti, polemiche su Facebook

News Amici 2016-17 concorrenti: Arianna esclusa dai professori? Anticipazioni prima puntata del 19 novembre 2016

amici 16 concorrenti ballo

Mancano pochissimi giorni all’inizio di Amici 16 e in rete circolano già i primi nomi dei concorrenti ufficiali. Sabato 19 novembre 2016 verrà trasmessa la prima puntata del talent di Maria De Filippi ma la registrazione è stata fatta negli scorsi giorni presso gli studi Mediaset. Purtroppo sono molti gli artisti che hanno ricevuto un rifiuto, tra questi la ballerina Arianna e sul web si è scatenata una tempesta di commenti contro i professori di ballo di Amici 2016-17.

Arianna era una delle ballerine preferite dal pubblico e qualcuno dei suoi fan nei commenti su Facebook ha scritto: «Non puoi appropriarti del banco con la forza?». Ma non è l’unico che ha contestato la decisione degli insegnanti e per i sostenitori di Arianna l’unica possibilità di rivedere la ballerina è durante le sfide esterne. Se c’è una cosa che abbiamo imparato da Amici di Maria De Filippi è che non è mai troppo tardi e per Arianna c’è ancora la possibilità di arrivare in finale al serale di Amici 2017.

arianna esclusa da amici 2016Dopo i casting di Real Time la formazione della classe di Amici 2016-17 è completa. Ecco di seguito i loro nomi: Raffaella, Giulia P., Vittoria, Andreas Muller, Sebastian, Erik, Oliviero e Lorenzo (classe di ballo), Shady, Elisa Vismara, Giada, Federica Carta, Marta, Thomas, Lo Strego, Marc Lee, Mike Bird, Alessio, Riccardo Marcuzzo e Francesco Parrino (classe di canto). Come avete visto tra i concorrenti di Amici 16 manca anche Eglantina, vedremo anche lei alle sfide? Tra le anticipazioni più interessanti c’è l’ingresso di Andreas Muller, in bilico sino all’ultimo step. Siete pronti per fare il tifo per i vostri beniamini. La diretta tv di Amici 16 è prevista per sabato 19 novembre 2016 alle ore 14,10 su Canale 5. Voi continuate a seguirci per altre news e anticipazioni!