GfVip 2016 gossip: Alessia Macari dona parte del montepremi ai terremotati?

alessia macari grande fratello vip

Alessia Macari vincitrice del GfVip 2016 ha annunciato di voler donare parte del montepremi alla Croce Rossa per le vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia. La decisione è stata comunicata in diretta tv durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip ed è stata accolta con entusiasmo dal pubblico. A qualche giorno di distanza ci si chiede se davvero Alessia Macari ha mantenuto la sua promessa.

La Ciociara di Avanti un Altro è stata la concorrente più apprezzata al GfVip 2016 perché è una brava ragazza e la sua decisione lo conferma. Nelle news degli scorsi giorni vi abbiamo parlato del cachet dei concorrenti del GfVip 2016 e quello della vincitrice Alessia Macari non era così stellare come quello degli altri inquilini. Nonostante tutto la bella Ciociara ha deciso di rinunciare ad una cospicua fetta del montepremi finale da dare in beneficenza. Grazie alla popolarità acquisita con la partecipazione al Grande Fratello Vip Alessia Macari è richiestissima e il suo conto in banca sorride come non mai.

alessia macari vincitrice gfvipAlessia Macari però sogna di recitare in un cinepanettone ma prima di lanciarsi nel mondo del cinema vuole risolvere alcuni problemi legati alle sue insicurezze. Per questo si è presentata a Selfie – Le cose cambiano. I giudici hanno accettato la sua richiesta? Lo scopriremo molto presto, ora ci mettiamo alla ricerca sulle news che riguardano la metà del montepremi finale di Alessia Macari da destinare ai terremotati.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!
About Flavia Emme 1106 Articles
Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.