X Factor 2016 diretta tv quarto live show: concorrenti eliminati e ospiti speciali

Anticipazioni X Factor 10 quarta puntata: Lorenzo Fragola ospite. Chi sono i favoriti per la vittoria?

x factor 2016 diretta tv

La diretta tv del quarto live show di X Factor 2016 si preannuncia ricca di sorprese. Tra gli ospiti speciali ci sarà Lorenzo Fragola, vincitore dell’edizione 2014. Il cantante interpreterà dal vivo il suo ultimo singolo “D’improvviso” che ha conquistato il disco d’oro. Purtroppo come appreso dalle ultime anticipazioni i concorrenti eliminati nella puntata di X Factor 10 del 17 novembre 2016 saranno due e in rete si scatenano i rumors sui nomi dei candidati a lasciare il talent di Sky Uno.

La quarta puntata di X Factor 2016 potrebbe essere l’ultima per Caterina Cropelli del team Under Donne di Fedez, e Loomy del team Under Uomini di Arisa. Ma non è ancora detta l’ultima parola, come ricordate, la scorsa settimana è stata eliminata Silvia Fortes considerata una delle candidate alla vittoria finale. Le esibizioni previste per il quarto live show della decima edizione di X Factor sono le seguenti: i Daiana Lou che porteranno sul palco “Dio come ti amo” di Domenico Modugno, mentre i Soul System Gold proporanno “Digger” di Kanye West feat Jamie Foxx.

x factor 10 eliminatiSe le scelte di Alvaro Soler sono alquanto anonime, ci pensa Arisa del team Under Uomini a stupire tutti: Loomy si confronterà con “GanGnam Style”, Fem interpreterà “Sledgehammer” di Rihanna. Manuel Agnelli invece ha scelto due brani particolarmente impegnativi: “Monna Lisa” di Ivan Graziani per Andrea Biagoni e “Caruso” di Lucio Dalla per Eva. Fedez invece continua a portare ad X Factor 2016 il suo progetto e per le concorrenti Under Donne ha scelto questi pezzi: “Kiss The Sky” di Jason Derulo per Caterina, “Wild Things” di Alessia Cara per Gaia e “Confetti” di Tori Kelly per Roshelle.

Per guardare la diretta tv del quarto live show di X Factor 10 dovete sintonizzarvi su Sky Uno alle ore 21,15 oppure guardare la puntata in streaming grazie all’app SkyGo. Nessuno dei concorrenti del talent canoro può dirsi al sicuro, i tre meno votati andranno al ballottaggio e tra di loro ben due verranno eliminati. Ci saranno i favoriti alla vittoria finale Gaia, Daiana Lou e Fem. Lo scopriremo solo in diretta tv tra pochissimo! Restate sintonizzati per tutte le news e le anticipazioni di X Factor 2016.