Grande Fratello Gossip, Lidia Vella e i dubbi sull’ingresso nella casa di Desirée Popper

Grande Fratello Gossip, Lidia Vella esprime i suoi dubbi riguardo al reale motivo dell’ingresso nella casa del Grande Fratello della modella brasiliana Desirée Popper.

Il gossip di oggi sui protagonisti ed ex protagonisti di questa quattordicesima edizione del grande fratello ci porta a
parlare della chiacchieratissima Lidia Vella, la gemella bionda sorella della bella Jessica ed ex fidanzata dell’imprenditore romano Alessandro Calabrese. Lidia e Alessandro sono stati fidanzati per alcuni anni poi si sono lasciati e, nonostante ormai sia più di due anni che non stanno più insieme, Alessandro si è sempre dichiarato innamorato della bella Lidia mentre invece quest’ultima negli ultimi mesi ha sempre affermato di non amare più l’ex fidanzato e, solamente da circa dieci giorni è tornata a parlare di amore nei confronti di Alessandro. Lidia infatti, nel corso della diretta dello scorso 26 novembre ha affermato di essere ancora innamorata dell’ex fidanzato affermando inoltre di aspettarlo fuori dalla casa del Grande Fratello.

Qualcosa però negli ultimi giorni sembra essere cambiato a causa dell’ingresso per una sola settimana, nella casa più spiata d’Italia, della bellissima Desirée Popper la quale sembrerebbe essere riuscita a far breccia nella testa e nel cuore di Alessandro. I due si sono lasciati andare con baci e tenerezze e proprio nel corso dell’ultima diretta lo stesso Alessandro ha dichiarato di avere alcuni dubbi sul suo sentimento nei confronti di Lidia. Nelle ultime ore stanno facendo molto discutere proprio le dichiarazioni di quest’ultima che nello, specifico avrebbe affermato che in realtà il Grande Fratello avrebbe fatto entrare la bella Desirée nella casa del Grande Fratello non per tentare Livio ma proprio il suo ex fidanzato Alessandro affermando quindi che la prova nei confronti di Livio era solamente una copertura.

Lidia dunque non crede nell’interesse della modella brasiliana nei confronti di Alessandro e adesso proprio Lidia aspetta di poter parlare, senza telecamere, proprio con Alessandro e decidere così se tornare insieme oppure no.