Karina Cascella scatena Instagram: Belen Rodriguez, perché sei sempre nuda?

Karina Cascella ha postato su Instagram un video al veleno per Belen Rodriguez, ma sono le parole di sua figlia Ginevra di sei anni!

Karina Cascella Instagram
Karina Cascella Instagram

Tutti conoscono ormai la lingua tagliente e le opinioni schiette e sincere dell’opinionista Karina Cascella. Dopo essere stata per anni l’opinionista di punta di Uomini e Donne e dopo la relazione con l’ex compagno Salvatore Angelucci, la bionda opinionista continua a fare il suo lavoro in altri salotti televisivi, non risparmiando critiche e giudizi negativi. Ne sa qualcosa Giulia De Lellis, tacciata dalla Cascella di aver cavalcato l’onda del GfVip e del presunto triangolo De Lellis, Damante e Nuccetelli per fare business. Dopo il lavoro, via a casa dalla figlia Ginevra di sei anni e a postare foto e commenti su Instagram. In questi giorni è apparso un video sul social che faceva una semplice domanda a una delle protagoniste di Tu Si Que Vales, ovvero Belen Rodriguez: perché sei sempre nuda?

Karina Cascella Instagram
Karina Cascella Instagram

Il video di Karina Cascella su Instagram ha scatenato il gossip e tutti i seguaci della soubrette argentina. Ma stavolta non è stata direttamente la Cascella a fare questo quesito, da mamma si è limitata solo a scrivere. Eh sì, perché la domanda rivolta all’ex moglie di Stefano De Martino in realtà è un vero e proprio avvertimento della piccola Ginevra di sei anni, la quale riferisce che tra poco Belen Rodriguez sarà vecchietta e lei prenderà il posto di ragazza dell’Italia. Continua dicendo che non le metterà mai un like, semmai zero. E poi, la domanda: Belen, perché sei sempre nuda a Tu Si Que Vales? Tale madre, tale figlia insomma!

Buon sangue non mente e la figlia di Karina Cascella, Ginevra, a sei anni sa già cosa fare nella vita secondo il video Instagram. Peccato che questo simpatico filmato sia stato un pretesto dei seguaci di Belen Rodriguez per attaccare la madre, accusandola di sfruttare sua figlia per attaccare terze persone e di non insegnarle il rispetto per il lavoro degli altri e per le altre persone.  Per fortuna c’è chi l’ha presa con ironia, commentando che è meglio che ignorino chi sia Belen e che giochino a fare le principesse finché l’età lo permette. Belen risponderà alla domanda perché sei sempre nuda a Tu Si Que Vales?