House Party anticipazioni e gossip, Il Volo a lezione di tedesco da Michelle Hunziker

Al via le registrazioni di House Party nel massimo riserbo, ma i tre tenori de Il Volo hanno postato su Twitter delle anticipazioni, come una Michelle Hunziker che fa lezione di tedesco

House Party anticipazioni Il Volo Michelle Hunziker
House Party anticipazioni Il Volo Michelle Hunziker

Nuove anticipazioni che alimentano il gossip sul nuovo programma House Party, ideato dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. Il reality ambientato nelle stanze di una casa ospiterà numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, che a quanto pare dovranno esibirsi e superare delle prove. Sul format si sta mantenendo il massimo riserbo, ma grazie ad alcuni ospiti, possiamo avere delle anticipazioni su quello che accadrà nello show, ovvero del trio Il Volo e di Michelle Hunziker. La simpatica conduttrice probabilmente parteciperà in un ruolo inedito, ovvero insegnante di tedesco dei tre tenori Gianluca Ginobile, Piero Barone e Ignazio Boschetto: degli scatti su Twitter da parte del trio, con la bionda conduttrice che conduce una vera e propria lezione.

House Party anticipazioni Il Volo Michelle Hunziker
House Party anticipazioni Il Volo Michelle Hunziker

Secondo i precedenti gossip e stando alle anticipazioni, le registrazioni di House Party sono già iniziate. La messa in onda è stata stabilita dai vertici Mediaset per i primi di dicembre e il cast è molto ricco. Parteciperanno personaggi del calibro di Alessandra Amoroso, Sabrina Ferilli, Emma, Elisa, Biagio Antonacci, I Pooh e Il Volo, ma a quanto pare anche Michelle Hunziker farà parte della brigata di Maria De Filippi. Recentemente, il trio musicale composto dai tre tenori Gianluca Ginobile, Piero Barone e Ignazio Boschetto ha postato su Twitter una foto con l’ex moglie di Eros Ramazzotti, presentandola come nuova insegnante di tedesco e intenta a fare lezione con Gianluca.

Inoltre, un selfie de Il Volo con la bellissima Michelle Hunziker mostra che tutti e tre si stanno divertendo molto e riporta la scritta “work in progress”, con tanto di hashtag riferito ad House Party e a Canale 5. Subito dopo, altro scatto con la didascalia “con la mia nuova insegnante di tedesco”, segno che il trio è a lezione dalla Hunziker. Insomma, il meccanismo del reality è ancora avvolto nel mistero e chissà se Maria De Filippi sarà stata contenta di questo strappo alla regola dei tre cantanti poco più che ventenni, ma senza dubbio sono delle interessanti anticipazioni e gossip riguardo il nuovo format targato Mediaset. Forse le lingue avranno un ruolo centrale, oppure il filo conduttore sarà la musica? Non resta che rimanere in attesa di dicembre e delle ultime news di gossip e anticipazioni riguardo il format!