Anticipazioni Selfie, le cose cambiano: lite Paola Caruso e Alessia Macari, la Bonas lascia lo studio

Paola Caruso contro Alessia Macari nella seconda puntata di Selfie, le cose cambiano: ecco cosa è successo nello studio del nuovo programma condotto da Simona Ventura

Anticipazioni Selfie le cose cambiano

Le anticipazioni e le news di gossip riguardo il programma Selfie, le cose cambiano si susseguono senza sosta. C’è molta curiosità attorno al nuovo programma di Canale 5 in onda il 21 novembre 2016, soprattutto per capire i meccanismi e per il cast che si preannuncia frizzante. Sul lavoro capita di incontrare persone con cui si ha avuto una lite, uno scontro o uno scambio di opinioni ed è quello che è capitato a Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro. La seconda puntata del nuovo show condotto da Simona Ventura ha dimostrato che lei e la Ciociara, vincitrice del GfVip, Alessia Macari, sono veramente ai ferri corti.

Selfie le cose cambiano Alessia Macari Paola Caruso
Selfie le cose cambiano Alessia Macari Paola Caruso

Incontro-scontro tra Paola Caruso e Alessia Macari a Selfie, le cose cambiano. La vincitrice del GfVip si è presentata davanti alla commissione di mentori per aiutarla a superare la fobia delle Barbie. La Bonas, membro della giuria e in lite con l’italo-irlandese, ha suggerito agli altri colleghi di bocciare la domanda della Ciociara, in quanto ha possibilità economiche per fare da sola. Purtroppo per la bionda di Avanti un Altro, la Cioci sarà seguita da un mentore. Vedendo che la domanda della Macari è stata accolta, la Caruso ha abbandonato lo studio in segno di protesta. Lo scontro tra lei e la Macari non accenna a smettere.

Le origini della lite tra Paola Caruso e Alessia Macari è da cercarsi in una intervista a Pomeriggio 5. Lo scontro tra la Bonas e la Ciociara sarebbe nato perché la mora avrebbe tradito la loro amicizia, scrivendo agli sponsor della Caruso e si proponeva per fare da testimonial a titolo gratuito. Bel ringraziamento dopo che la Caruso l’ha aiutata a cercare casa e a farla sentire meno sola. Da allora, Paola è sempre contro Alessia e rivederla a Selfie, le cose cambiano ha riaperto una ferita, tanto che la bionda ha dovuto lasciare lo studio dalla rabbia.