Dragon Ball Super, Episodio 67: Vittoria incompleta, Addio Trunks! Anticipazioni e Spoiler

Anticipazioni Dragon Ball Super, prossimi episodi: quando potremmo vedere la saga anche in Italia?

Dragon Ball Super, Episodio 67 Vittoria incompleta, Addio Trunks! Anticipazioni e Spoiler

Si fanno sempre più appassionanti le vicende della saga di Dragon Ball Super. Divenuta da anni ormai popolarissima in tutto il mondo, la saga che racconta le vicende eroiche di Goku, Vegeta e degli altri sayan ed amici debutterà presto anche in Italia grazie alla decisione di Toei Animation Europe di mandare in onda Dragon Ball Super in molti paesi europei tra cui l’Italia: nel nostro Paese dunque il cartone animato sarà trasmesso su Italia 1 o su Italia 2 fra l’autunno 2016 e l’inverno 2017. Adesso possiamo invece raccontarvi delle prossime Anticipazioni, con riferimento all’episodio 67 che in Giappone andrà in onda proprio il 20 Novembre 2016. Intitolato “Una nuova speranza (HOPE) nei nostri cuori. Addio, Trunks!”, il prossimo episodio di Dragon Ball Super, come si evince dal titolo, punterà i riflettori proprio su Trunks..

Anticipazioni Dragon Ball Super, prossimi episodi quando potremmo vedere la saga anche in Italia
Anticipazioni Dragon Ball Super, prossimi episodi quando potremmo vedere la saga anche in Italia

Ma vediamo intanto di fare il punto della situazione. Negli Episodi precedenti abbiamo visto Zamasu e Black Goku fondersi in un un unico potentissimo soggetto attraverso i loro Potara: ne è venuto fuori un “Mostro” dal colore verdastro e violaceo che i nostri eroi hanno fatto bene a non sottovalutare. Goku, Vegeta e Trunks hanno infatti passato momenti difficili per cercare di tenere testa al temibile nemico. I fan di Dragon Ball Super non hanno perso tempo a sperare in una ulteriore fusione tra Goku e Vegeta, mentre qualcun altro aveva lanciato l’ipotesi di una triplice fusione anche con Trunks.

Dragon Ball Super, Trama Episodio 67: Addio Trunks?

Stando alle Anticipazioni sull’episodio 67 Dragon Ball Super, brutte notizie si avranno invece per il piccolo Trunks (figlio di Vegeta e Bulma proveniente dal futuro) che potrebbe definitivamente lasciare la battaglia. Dopo che è stato esaudito il suo desiderio di proteggere l’umanità sfidando Zamasu, Trunks otterrà infatti la sua ricompensa, ma come faranno Goku e Vegeta a permettere a Trunks di ritornare nel futuro? Tanto più che non si può parlare di una vera e propria vittoria dato che Zamasu non sembra essere completamente sconfitto dato che il suo corpo lentamente coprirà il cielo.. Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni di Dragon Ball Super, non mancate!