Maria De Filippi ultime news e gossip, il clamoroso rifiuto di Teresa Cilia Uomini e Donne

Anche Maria De Filippi deve incassare dei no, come il clamoroso rifiuto di Teresa Cilia di Uomini e Donne

Maria de Filippi è sempre al centro delle ultime news e gossip riguardo la sua vita professionale e privata. Di certo è famosa per il programma Uomini e Donne e per la sua capacità di rendere ogni persona e coppia un vero e proprio personaggio televisivo, come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Teresa era una tronista del programma pomeridiano di Canale 5 e Salvatore un suo corteggiatore. Successivamente, i due hanno partecipato a Temptation Island e ne sono usciti indenni, tanto da resistere separati pochi giorni per poi abbandonare lo show. Ciliegina sulla torta, il matrimonio a settembre davanti alle telecamere di Pomeriggio 5. Ma Teresa recentemente ha dichiarato di aver rifilato un clamoroso rifiuto alla regina di Mediaset.

Maria De Filippi ultime news e gossip, il motivo del rifiuto di Teresa Cilia

Teresa Cilia ha detto no a Maria De Filippi. Dopo tutto quello che la moglie di Maurizio Costanzo ha fatto per lei, dalla partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island, almeno ci si aspetta un po’ di gratitudine. Ma non è quello che sembra, perché c’è un motivo per cui Teresa ha dovuto chiamare la De Filippi e annunciare questo clamoroso rifiuto. Il settimanale Mio ha raccolto l’intervista dell’ex tronista che ha confessato di aver detto no alla partecipazione al programma C’è Posta per Te.

Maria De Filippi ultime news e gossip Teresa Cilia
Maria De Filippi ultime news e gossip Teresa Cilia

Maria De Filippi ultime news e gossip, la spiegazione per il rifiuto di Teresa Cilia

Teresa Cilia ha giustificato il rifiuto a Maria De Filippi e a C’è Posta per Te per suo marito Salvatore Di Carlo. Per permettere all’ex corteggiatore di seguire la sua passione, i due si sono dovuti trasferire in Sicilia. Ovviamente, l’ex tronista di Uomini e Donne è molto grata alla De Filippi per l’occasione data e per averla fatta crescere professionalmente e come donna. Sicuramente, anche la moglie di Maurizio Costanzo avrà capito le ragioni del no e augura il meglio per i due innamorati. Voi che ne pensate? E’ giusto sacrificare la carriera per il proprio partner? Commentate!