Gossip Uomini e Donne, Loretta Graziani e Gennaro Farella: è scoppiato l’amore?

Gossip Uomini e Donne, Gennaro Farella e Loretta Graziani avvistati insieme: tra i due ex protagonisti del Trono Classico è scoppiato l’amore?

Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di Canale 5 ideato e condotto dalla bravissima Maria De Filippi ha come scopo principale quello di far si che uomini e donne, giovani e meno giovani, possano trovare l’amore e in alcuni casi anche il grande amore della propria vita. E’ successo in passato che proprio delle belle storie d’amore siano nate tra ragazzi che in realtà si erano trovati all’interno della trasmissione in circostanze diverse e questo sembra essere il caso di due ragazzi che nei mesi scorsi hanno appassionato il pubblico di Canale 5. Stiamo parlando nello specifico della bella Loretta Graziani ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza e Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. I due ragazzi sono stati più volte avvistati insieme, talvolta anche a passeggiare mano nella mano e proprio pochi giorni fa i due ragazzi sono stati avvistati ancora una volta, a cena insieme, proprio a Napoli ovvero la città di Gennaro.

I ragazzi non erano però soli e, in loro compagnia, vi era anche un amico dell’ex corteggiatore ma, i particolari non sono sfuggiti a coloro i quali hanno avuto modo di vedere i ragazzi insieme. Nello specifico, secondo quanto scritto da tante persone sui social, quando Gennaro e Loretta hanno avuto l’occasione di rimanere soli, si sarebbero lasciati andare in baci e tenerezze.

E proprio su Instagram, entrambi i ragazzi hanno pubblicato diverse fotografie insieme scrivendo anche particolari hastag nella didascalia ma, al momento non hanno ne confermato ne smentito i rumors degli ultimi giorni. Tra i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, sarà scoppiato l’amore?